Oroscopo del giorno di oggi, 19 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 19 febbraio 2012

    Giornata di festa: cosa ci riserva l’oroscopo del giorno di oggi, 19 febbraio 2012? In questa domenica di metà mese prevale una voglia di cambiamento nei segni di Terra mentre quelli d’Aria sono in cerca di stabilità.

    Ariete:: oggi sarete particolarmente affascinanti. Inviti galanti e conquiste in serata. Lasciate a casa le incertezze e quel senso di infelicità che vi accompagna ultimamente.

    Toro: siete troppo nervosa e poco lucide per dire quello che pensate. Se volete sfogarvi fate shopping.

    Gemelli: vi svegliate di buon umore ma sembra che figli, ex e nuovi amori siano d’accordo per rovinarvi questa bella domenica di febbraio. A voi decidere se volete permetterglielo.

    Cancro: bel feeling con Toro e Acquario. Non fate sforzi eccessivi o viaggi lunghi se non vi sentite nella giusta condizione fisica.

    Leone: domenica da dedicare ai sogni, sia di giorno che di notte. A volte aiutano veramente ad evadere dalla realtà.

    Vergine: concedetevi uno sfizio o un piccolo lusso se vi aiuta a sentirvi meglio. Serata romantica con il partner.

    Bilancia: l’ottimismo cambia la nostra visione della vita. Oggi vi sembra che tutto possa andare per il verso giusto. Il partner sarà trascinato dal vostro entusiasmo.

    Scorpione: un’amica potrebbe chiedervi un parere importante: consigliatela senza farvi condizionare da moralismi. Il fisico reclama riposo. In coppia cercate di mantenere lucidità durante una discussione.

    Sagittario: colpo di fulmine con qualcuno dei pesci. Quello che diverso da voi vi intriga più che mai.

    Capricorno: una scelta sentimentale troverà in disaccordo intuito e ragione. Riflettere o seguire l’istinto? In ogni caso le stelle sono dalla vostra parte quindi scegliete serenamente.

    Acquario: nei disaccordi di coppia a volte non conta chi ha torto e chi ha ragione ma trovare insieme una soluzione.

    Pesci: guardate alla settimana appena trascorsa con troppo pessimismo e senso di colpa. Dovete essere meno severe con voi stesse.