Oroscopo del giorno di oggi, 19 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 19 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 19 luglio 2012, vede Venere ostile al segno della Bilancia. Per le nate sotto il segno dei Gemelli e del Cancro sarà ora di fare i conti con il passato.

    Ariete:: se corteggiate da tempo una persona sappiate che oggi si accorgerà di voi, non precipitate le cose. Chi è in coppia avrà a che fare con un partner piuttosto permaloso.

    Toro: oggi inizierete un percorso per ritrovare la fiducia in voi stesse. Diffidate da persone poco sincere.

    Gemelli: favorite I ritorni di fiamma ma attenzione a non cadere in facili entusiasmi.

    Cancro: il confronto con una persona che in passato vi ha fatto soffrire richiederà self control. Attente a tenere sotto controllo la gelosia se siete in coppia.

    Leone: il partner sarà intrattabile quindi evitate argomenti spinosi. Attenzione a false amiche o colleghe con doppi fini.

    Vergine: se pensate che la gelosia sia solo dimostrazione d’amore vi sbagliate. Sul lavoro sarà richiesta una grande dose di pazienza.

    Bilancia: Venere ostile vi complica I piani, ma la sera le cose potrebbero migliorare. Novità per le single, ma fate attenzione a non gettarvi a capofitto in una storia senza futuro.

    Scorpione: se il partner vi propone un passo importante non dite cose che non sentite sul serio e prendetevi tutto il tempo che vi occorre.

    Sagittario: Urano vi rende emotivamente instabili. Provate a spiegare quello che provate con sincerità alla persona amata. Venere non vi aiuta.

    Capricorno: in amore sarete chiamate a fare una scelta definitiva. Non potete tenere aperte più situazioni troppo a lungo.

    Acquario: Mercurio ostile vi rende poco socievoli e scontrose. In amore avete la sensazione che tutto stia per crollare ma siete voi che tendete ad ingigantire i problemi.

    Pesci: attenzione se vivete un amore clandestino, qualcuno potrebbe volontariamente spifferare il vostro segreto. Chi è in coppia si impegni a tenere sotto controllo la gelosia.