Oroscopo del giorno di oggi, 19 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 19 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 19 settembre 2011, ci mostra un inizio settimana complicato per molti versi a causa di alcune interazioni tra pianeti (vedi Luna e Mercurio nei gemelli).

    Ariete: non accettare una proposta di lavoro spinta dall’entusiasmo e senza leggere attentamente tutte le clausole. Un evento mondano la sera ti permetterà di fare nuovi incontri.

    Toro: la settimana lavorativa inizia alla grande: ti verranno presentate persone influenti. Con un amico di amici potrebbe nascere un flirt promettente.

    Gemelli: lo scontro Luna-Mercurio crea disagi a chi è in viaggio per studio o lavoro. Marte nel segno ti dà la forza di superare gli ostacoli. Momento di basso in coppia.

    Cancro: una nuova proposta lavorativa ti alletta. Devi fare chiarezza nella tua vita privata e riconsiderare le tue priorità.

    Leone: chi è in coppia da molto vorrebbe vedere sviluppi importanti nel rapporto che però tardano ad arrivare.

    Vergine: problemi di comunicazione nella coppia nascono dall’insoddisfazione del partner , dovete ammettere che starvi vicino non è sempre facile.

    Bilancia: il partner vorrebbe vederti più spontanea nel modo di vivere sentimenti. Problemi economici inaspettati ti costringono al risparmio.

    Scorpione: non rimandare incarichi lavorativi urgenti. Le giovani coppie potrebbero aver bisogno di un periodo di pausa.

    Sagittario: cautela nelle relazioni clandestine che rischiano di uscire allo scoperto.

    Capricorno: devi muoverti con i piedi di piombo in amore se non vuoi far soffrire chi ti sta vicino.

    Acquario: la vita non è fatta solo di svago: da oggi torni a fare i conti con la quotidianità. In amore prevarrà la noia.

    Pesci: evita situazioni di stress oggi. Hai bisogno di ricaricarti e passare un po’ di tempo da sola.