Oroscopo del giorno di oggi, 2 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 2 dicembre, ci pone davanti ad un dubbio amletico: essere in coppia significa necessariamente rinunciare alla libertà? O, come cantava Marco Masini “due innamorati ce l’hanno la libertà”? La Luna nel segno dei Pesci porterà novità sia a loro che ai segni affini, Toro in primis.

    Ariete:: Venere, Saturno e Plutone sono in dissonanza e vi fanno accusare stanchezza e malumore. In serata un chiarimento approfondito con il partner vi servirà a mettere da parte inutili rancori.

    Toro: aria di grandi novità soprattutto per chi è single. La Luna vi conferisce buon umore e serenità per affrontare anche piccoli inconvenienti sul lavoro.

    Gemelli: oggi avrete un umore particolarmente spigoloso. La vostra voglia di litigare rischia di rovinare la serata alla persona amata.

    Cancro:un’amicizia di lunga data potrebbe trasformarsi in un legame più profondo. La tua voglia di libertà sarà compresa anche dal partner: insieme organizzerete una giornata speciale. Soddisfazioni professionali per chi lavora in proprio.

    Leone: soddisfazioni importanti sul lavoro o nello studio. Serata all’insegna della passione erotica.

    Vergine: non perdete la pazienza sul lavoro, anche se i risultati non saranno immediati il vostro impegno sarà ricompensato presto o tardi. Una storia appena nata potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia.

    Bilancia: le coppie di lunga data avranno bisogno di consolidarsi con progetti importanti. Avete già parlato di convivenza o matrimonio?

    Scorpione: state riscoprendo un po’ di entusiasmo e ne avete tutti i motivi. Sul lavoro verrà riconosciuto il vostro impegno e la vita di coppia sarà particolarmente divertente.

    Sagittario: nella giornata di oggi evitate spese eccessive. Seguite lo stimolo di Mercurio che vi spinge a divertirvi e a prendere la vita con un po’più di superficialità. Nei rapporti di coppia potrebbe essere necessario mettere da parte l’orgoglio.

    Capricorno: la voglia di libertà potrebbe portare a qualche piccola discussione con il partner. Non drammatizzate, è solo qualche effetto collaterale della gelosia.

    Acquario: Marte rende l’intesa erotica particolarmente scintillante. Unite il piacere del sesso con quello del cibo.

    Pesci:La Luna favorisce incontri nuovi e stimolanti sia per il corpo che per la mente.