Oroscopo del giorno di oggi, 2 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 2 febbraio 2012 è caratterizzato dall’entrata di Nettuno nel segno dei Pesci dopo 151 anni. Un segno che tutto può succedere? Sicuramente un’influenza per appianare situazioni lavorative e sociali in sospeso.

    Ariete:: mettere da parte l’orgoglio è un segno di maturità se pensi che ne valga la pena.

    Toro: qualche superiore sta studiando le vostre mosse. Non siate superficiali nella gestione degli incarichi ma neppure arroganti. La sera svestite i panni della donna in carriera e dedicatevi al partner: non lo state trascurando troppo ultimamente?

    Gemelli: proprio quando meno ve lo aspettavate Cupido vi ha colpito in pieno petto. Smettetela di dire che non avete tempo per l’amore: i sentimenti il tempo non lo chiedono, lo pretendono.

    Cancro: forse sul lavoro avete preteso troppo da voi stesse. Il fisico ne risente chiedendovi riposo.

    Leone: giornata strana in cui negate a voi stesse situazioni palese ma al tempo stesso vedete problemi che non esistono. Il partner fa veramente fatica ad accontentarvi.

    Vergine: un esame autocritico vi porterà a capire che avete qualcosa da farvi perdonare. Fortunatamente per voi c’è ancora tempo.

    Bilancia: i nodi vengono al pettine e la vostra superficialità sul lavoro vi creerà qualche problema di fronte al capo oggi. Vi manca qualcuno con sui confidarvi e sarete tentate di richiamare un ex.

    Scorpione: attenzione a non ferire i sentimenti di un ammiratore non corrisposto ma soprattutto chiedetevi se davvero non ricambiate o se state solo sfuggendo al rischio di aprirvi e soffrire.

    Sagittario: una simpatia inaspettata riempie le vostre giornate ma soprattutto i vostri pensieri.

    Capricorno: accusate il partner di essere prevedibile ma quando avete fatto l’ultima pazzia d’amore voi?

    Acquario: il ricordo dell’ultimo week end passato con il partner vi mette ancora di buon umore e siete già prese dall’organizzazione di nuove occasioni per stare bene insieme. Avete scoperto che in fondo non serve molto per essere felici.

    Pesci: Nettuno vi porta a fare un resoconto della vostra vita e a tagliare i rami secchi che non meritano di essere curati.