Oroscopo del giorno di oggi, 2 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 luglio 2011

    Siete ansiosi di sapere cosa vi riservano gli astri nell’oroscopo del giorno di oggi, 2 luglio 2011? Leone e Scorpione vivranno una giornata fantastica, mentre Pesci e Acquario dovranno affrontare delle ore piuttosto snervanti. Scopriamo insieme cosa riserveranno l’amore, il lavoro e la salute a tutti i segni dello zodiaco.

    Non sempre l’oroscopo ci azzecca, ma alla fine, chi più e chi meno, tutti amiamo leggere i consigli degli astri. Vediamo dunque cosa ci riserva l’oroscopo di oggi, sabato 2 luglio 2011, segno per segno.

    Ariete: Ignora le persone che ti stuzzicano, lo fanno solo per farti arrabbiare. Il partner ha notato che in questo periodo sei un po’ tesa, ma non intende assecondarti. Attenta agli scontri.

    Toro: Migliora la tensione degli ultimi giorni, ma non è questo il momento di sedersi a riposare. Approfitta della situazione per mettere ordine, in casa o… nella vita.

    Gemelli: Giornata sottotono rispetto agli ultimi giorni. Cerca di prendere la vita con un po’ più di filosofia o rischi di rovinarti il weekend.

    Cancro: Non vi sentite per nulla convinte delle vostre potenzialità e ne risentono molto sia il lavoro che l’amore. Per fortuna oggi è sabato e potete approfittarne per riposarvi.

    Leone: Giornata da vivere al massimo. Uscite di casa e andate a divertirvi, godetevi lo splendido pomeriggio estivo e approfittate della serata per andare in un posto romantico. Si prevedono fuochi d’artificio!

    Vergine: Le preoccupazioni lavorative rischiano di rovinarvi il weekend. E’ il momento di staccare completamente e pensare solo all’amore. Il vostro lui saprà farvi pensare ad altro…

    Bilancia: Alla fine aspettare vi ha premiate. Dopo le preoccupazioni del weekend si prospetta un fine settimana rilassante e all’insegna delle coccole. Approfittatene!

    Scorpione: Siete completamente proiettate verso le vacanze. Che ci siate già o aspettiate di andarci, non riuscite a pensare ad altro. Iniziate col godervi il weekend.

    Sagittario: Siete piene di energie e non riuscite a stare ferme un attimo. Attenzione a non combinare guai, perché il troppo stroppia. Molto meglio organizzare una serata da sole con lui…

    Capricorno: Vi sentite un po’ indisposte, motivo per il quale temete di rovinarvi il fine settimana. Per fortuna che c’è qualcuno che pensa a voi e farà filare tutto liscio.

    Acquario: Mattinata sottotono e pomeriggio anche peggio. Il weekend è fatto per rilassarsi, ma voi sembrate non sentire ragioni. Procuratevi un divano e un buon libro, il resto verrà da sé.

    Pesci: Rabbia e stress vi faranno litigare con il parner. Cercate sempre di contare fino a dieci prima di rispondere e vi eviterete dei guai. Meglio in serata.