Oroscopo del giorno di oggi, 20 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, mercoledì 20 giugno 2012, vede sovrapporsi più piani temporali: il passato potrebbe ribussare alla porta del sagittario mentre le leoncine e le nate sotto il segno dei Gemelli guardano al futuro.

    Ariete:: mettete da parte l’istinto, soprattutto nelle questioni finanziarie. In campo sentimentale non fatevi coinvolgere dal partner in discussioni sterili.

    Toro: I complimenti fanno bene alle storie nate da poco. Oggi vi sentirete particolarmente apprezzate.

    Gemelli: proprio ora che iniziate a frequentare una persona vi sembra di vedere gli uomini perfetti a disposizione intorno a voi. Non precludetevi altre possibilità ma senza esagerare.

    Cancro: soprattutto se appartenete alla terza decade finalmente godrete dell’attesa serenità in amore.

    Leone: oggi vi sembrerà che la vostra relazione stia prendendo la giusta direzione. Cercate di concretizzare i rapporti longevi in un progetto di coppia importante.

    Vergine: sarete chiamate a stare vicino alla persona amata senza troppe storie.

    Bilancia: non fatevi condizionare troppo dagli sbalzi d’umore di chi vi circonda perché avete bisogno di estrema tranquillità.

    Scorpione: contate sull’aiuto morale ed economico dei parenti più stretti. Pensate con la vostra testa quando dovete formulare giudizi e non fatevi condizionare.

    Sagittario: una storia vecchia potrebbe tornare a farvi battere il cuore. Forse non avete veramente chiuso con il passato.

    Capricorno: Non esagerate con le attenzioni rivolte al partner soprattutto se è uno spirito libero come voi. Potrebbe sentirsi soffocare.

    Acquario: se siete single oggi potreste fare incontri stimolanti anche sul luogo di lavoro.

    Pesci: una decisione vi coinvolge insieme ad altre persone interessate ma voi sembrate essere l’unica a disporre della lucidità adatta per affrontare la questione.