Oroscopo del giorno di oggi, 20 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 20 settembre 2011, ci pone davanti ad un martedì difficile per molti segni, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. Sarà forse per un senso di insoddisfazione generale che spinge tutti a voler dare un taglio al passato.

    Ariete: ottime opportunità per chi lavora in team. La sera il partner vi farà una sorpresa gradita.

    Toro: la vita mondana è al centro della giornata e soprattutto della serata anche se la stanchezza potrebbe spingervi a rifiutare qualche invito.

    Gemelli: gli astri sono dalla vostra parte. Un amico di vecchia data potrebbe presentarvi una persona molto interessante.

    Cancro: le situazioni non sono sempre facili, soprattutto se il vostro pessimismo vi porta ad evidenziare i problemi. Discussioni con il partner: volete davvero vivere un rapporto in cui date senza ricevere?

    Leone: il tempo vi sembra sempre poco per rispettare le scadenze. Un discorso importante con il partner vi farà capire che la pensate in maniera diversa: ve ne dispiacerete ma non sarà questo a mettere in crisi il rapporto.

    Vergine: avete deluso il partner senza rendervene conto ma avrete occasione di rimediare e ricompensare il suo amore. Spese impreviste vi preoccupano.

    Bilancia: serata positiva per gli incontri occasionali. Un’amica vi aiuterà a fare chiarezza dentro di voi.

    Scorpione: la giornata sarà caratterizzata da piccoli ma fastidiosi contrattempi che metteranno alla prova la vostra pazienza. Serata dedicata a voi e al relax anche se qualcuno sperava di vedervi in giro…

    Sagittario: La Luna nell’opposto segno dei Gemelli accresce il bisogno di essere amati e di stabilita’ nella coppia ma se non avete accanto l’uomo della vita potrebbero insorgere incomprensioni

    Capricorno: la Luna in sesto campo vi aiuta ad organizzare una bella sorpresa al partner

    Acquario: avete voglia di fare un colpo di testa, è la serata ideale per organizzare qualcosa di speciale con il partner

    Pesci:i problemi sul lavoro vi prendono talmente tanto che non vi accorgete dei segnali di insoddisfazione che vi invia il partner. Riflettete prima di rischiare di perderlo.