Oroscopo del giorno di oggi, 21 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 21 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 21 dicembre, è caratterizzato da un lato dall’azione congiunta di Venere e Urano e dall’altro dagli influssi mescolati di Luna e Marte. Ne deriverà un mix esplosivo che farà di questo mercoledì pre-natalizio una giornata tutt’altro che noiosa!

    Ariete: sei molto pensierosa e taciturna: la mente potrebbe portarti in territori che non trovano riscontro nella realtà e farti perdere il senso pratico. E’ l’attesa del principe azzurro a renderti insoddisfatta?

    Toro: I desideri instabili ti spingono a non godere delle cose che hai. Sul fronte finanziario meglio evitare spese.

    Gemelli: Venere e Urano ti rendono ottimista e affascinante. Se sei indecisa tra più spasimanti lasciati corteggiare da entrambi ma non tirare troppo la corda.

    Cancro: feeling speciale in amore con Scorpione e Vergine. Sorprese in amore anche per chi non vorrebbe distrazioni in questo momento.

    Leone: intelligenza e diplomazia ti permetteranno di uscire con stile da un empasse imbarazzante. Non trascurare la dieta e il fisico. Momenti romantici in coppia.

    Vergine: Luna e Marte promettono emozioni forti in tutti i campi specialmente per chi ha in mente un viaggio. Il partner pende dalle tue labbra. Attenzione ai colpi di freddo.

    Bilancia: oggi avrai la possibilità di riprenderti da alcune cadute di stile recenti. Saprai farti apprezzare da molte persone, sia in ambito privato che pubblico. Una nuova conoscenza resterà colpita dalla tua eleganza.

    Scorpione: evita che soldi e amore si mescolino perché potrebbero nascere discussioni. In coppia evita ripicche infantili.

    Sagittario: venere e Urano ti spingeranno a conoscere meglio una persona che sottovalutavi e ne resterai piacevolmente sorpresa. Sarà un mercoledì tutt’altro che banale.

    Capricorno: nell’ambiente lavorativo o in una trasferta con i colleghi potresti incontrare una persona interessante che ti ricorderà come divertirsi.

    Acquario: ieri Venere è entrata nel tuo segno portando una ventata di fascino. Il partner sarà geloso e ne avrà motivo perché non passi inosservata.

    Pesci: attenzione a fidarsi delle colleghe invidiose. Non trascurare la salute anche se le analisi ti hanno confermato che è tutto sotto controllo. Bell’atmosfera in coppia: una serenità che ti mancava da tempo.