Oroscopo del giorno di oggi, 21 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 21 luglio 2011

    A chi vi affidate quando dovete prendere una decisione importante? Agli amici, al partner, ai genitori o alla fortuna? In ogni caso sicuramente sapere che le stelle sono dalla vostra parte può essere uno stimolo quindi questo oroscopo del giorno di oggi, 21 luglio 2011 è anche per chi di solito è scettico nei confronti dell’astrologia.

    Ariete: chi ha cambiato ufficio da poco troverà un ambiente lavorativo accogliente e qualche collega interessante…

    Toro: non sottovalutare piccoli problemi di salute che rischiano di rovinarti le vacanze: non esagerare con l’aria condizionata.

    Gemelli: nessuno dei due riesce a mettere da parte l’orgoglio e la discussione rischia di degenerare.

    Cancro: novità in vista per le single in cerca del principe azzurro.

    Leone: il dolore alla schiena e qualche problema organizzativo sul lavoro ti mettono di cattivo umore e sei più suscettibile su ogni cosa che il partner ti dice.

    Vergine: il partner sarà felicissimo della sorpresa che stai organizzando: il suo sorriso ti ricompenserà degli sforzi.

    Bilancia: la situazione con i colleghi è molto tesa e stai valutando nuove possibilità: rimanda ogni decisione professionale a dopo le vacanze.

    Scorpione: sei stanca delle sue continue scenate di gelosia ma invece di tenere il muso dovresti pargargli apertamente.

    Sagittario: flirt di poco conto potrebbero trasformarsi in rapporti più seri.

    Capricorno: senti il partner lontano ma invece di dirglielo chiaramente lo attacchi su ogni cosa che dice o fa e questa situazione sta iniziando davvero a spazientirlo.

    Acquario: una chiamata dal passato ti mette in crisi: pensa bene a quello che hai adesso e non rischiare di rovinare tutto solo per un momento di debolezza.

    Pesci:dopo un periodo di basso le cose sembrano andare meglio per chi è in coppia: momenti romantici per chi è già in vacanza.