Oroscopo del giorno di oggi, 22 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 22 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 22 gennaio 2012, è quello di una domenica non proprio riposante, almeno non per tutti i segni: se il Toro sarà impegnato con il lavoro, le pescioline dovranno prendere decisioni importanti e chiudere storie ormai spente.

    Ariete:: la giornata si mostra favorevole per allentare le tensioni nella coppia e ristabilire un equilibrio andato un po’ perso.

    Toro: se avete una settimana impegnativa davanti cominciate a pianificarla da oggi anche a costo di sacrificare la vita private. Le stelle favoriscono i progetti lavorativi.

    Gemelli: non disattendete le richieste del partner, in fondo non pretende molto se non qualche dimostrazione d’affetto in più.

    Cancro: sul lavoro la collaborazione servirà più delle critiche. Colpi di fulmine in vista: attenzione se siete già fidanzate. Avete davvero bisogno di cercare altro?

    Leone: l’energia solare oscurata porterà un momento di calo nella coppia, soprattutto dal punto di vista sessuale. Piacersi è il primo segreto per piacere.

    Vergine: cercate di rilassarvi oggi perché vi aspettano situazioni lavorative nei prossimi giorni abbastanza tese e forse avete già qualche sentore in merito. La stanchezza si fa sentire anche nella sfera privata e mancherà quel tocco di magia, soprattutto sotto le lenzuola.

    Bilancia: dovreste imparare a stare sole piuttosto che affiancarvi con persone con le quali non riuscite ad essere voi stesse

    Scorpione: una persona potrebbe aiutarvi con dolcezza ad abbandonare quel muro di ostilità che alzate verso il prossimo. Non negate che la solitudine vi pesa.

    Sagittario: se avete due situazioni in essere non scegliete solo con il cuore se la testa vi suggerisce la direzione opposta. Attenzione perché potreste scottarvi.

    Capricorno: un invito galante si trasformerà in un incontro promettente.

    Acquario: state riprendendo una forma fisica e salutare ottima. In coppia cercate di essere meno pesanti, soprattutto per le faccende che non vi riguardano direttamente.

    Pesci:se negli ultimi tempi avete finto di non ascoltare i dubbi della vostra coscienza oggi preparatevi a prendere decisioni anche drastiche in amore.