Oroscopo del giorno di oggi, 22 maggio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 22 maggio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 22 maggio 2012, è determinato dalla Luna nel segno dei Gemelli. Mercurio spinge alla cautela le scorpioncine, anche quelle più impulsive.

    Ariete:: una critica di una college vi sembrerà troppo dura, voi comunque cercate di restare voi stesse anche sul posto di lavoro.

    Toro: entrate per le nate nella terza decade. Novità importanti per i rapporti di lunga data.

    Gemelli: buone possibilità per le single nate a fine segno. La Luna favorisce i rapporti nati da poco.

    Cancro: è giunto il momento di affrontare una situazione private che rimandate da tempo. Sul lavoro non fatevi scoraggiare da imprevisti.

    Leone: un fascino irresistibile renderà emozionanti le vostre giornate. Non trascurate gli affetti.

    Vergine: purtroppo in amore capita di ferire qualcuno pur non volendolo. Non fate prevalere il senso di colpa o ne resterete vittime.

    Bilancia: la Luna in trigono nel segno dei Gemelli vi donerà fascino. Una situazione vi apparirà chiara e lampante come mai.

    Scorpione: Mercurio in opposizione nel segno del Toro vi spinge ad essere prudenti sia nelle scelte finanziarie che in quelle private. Non siate drastiche.

    Sagittario: qualche battibecco in coppia. Se volete scaricare una persona che frequentate da poco non pensate di cavarvela con una scusa preconfezionata.

    Capricorno: cercate di prestare attenzione ai particolari e non vi lasciate ingannare da indizi ambigui spinte dalla gelosia.

    Acquario: belle occasioni per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Un’amica vi darà una bella mano a risolvere un problema di studio o professionale.

    Pesci: tenete a bada la gelosia, soprattutto se appartenete alla seconda decade.