Oroscopo del giorno di oggi, 22 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 22 marzo 2012

    Cosa ci rivela l’oroscopo del giorno di oggi, 22 marzo 2012? Giove nel segno del toro è uno stimolo a cambiare: in fondo la primavera non è la stagione della leggerezza? Forse è per questo che catene e costrizioni sembreranno quanto mai insopportabili. Liberatevene.

    Ariete:: grandi prospettive all’orizzonte per le single. Se solo rivalutaste la vostra capacità decisionale potreste ottenere grandi cose.

    Toro: attenzione ai partner segni d’Acqua perché vi tarperanno le ali. Giove consiglia cambiamenti nella sfera privata.

    Gemelli: piccolo tensioni con il partner che richiede maggiori attenzioni e forse non ha torto. Cercate di recuperare nel week end.

    Cancro: gli scatti d’ira non fanno parte del vostro carattere ma oggi qualcuno scatenerà la vostra rabbia. Una volta sfogate starete meglio.

    Leone: siete talmente prese dall’amore che trascurate il lavoro, ma almeno lo fate per una giusta causa! Chi è single si infatuerà di una persona stravagante e affascinante.

    Vergine: l’atmosfera di marzo vi trasmette sicurezza. Chi è single verrà notata da più persone. Chi è lontana da casa sarà presa dalla nostalgia.

    Bilancia: non fate l’asociale, non vi si addice. Problemi di denaro vi preoccupano ma si risolveranno a breve. Fidatevi degli amici.

    Scorpione: oggi sarà estremamente facile liberarvi da catene che limitano la vostra libertà. Nessuno vi frena.

    Sagittario: è il momento di affrontare a viso aperto una persona che vi turba e scatena la vostra ira. Fatelo con la giusta diplomazia, certe delle vostre ragioni.

    Capricorno: chi ha chiuso una storia importante da poco oggi per la prima volta sentirà di essere in grado di voltare pagina.

    Acquario: una luce primaverile illumina tutto quello che fate, dai rapporti privati ai progetti di lavoro.

    Pesci: lasciate da parte le preoccupazioni lavorative e organizzate un’uscita romantica con il partner o un incontro galante con qualcuno che potrebbe diventarlo.