Oroscopo del giorno di oggi, 23 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 febbraio 2012

    Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 23 febbraio 2012? Per molti sarà una giornata di chiarimento, nel bene e nel male. Molte porte con il passato saranno chiuse ma si apriranno nuovi ingressi in avventure future. Venere nel campo delle amicizie favorisce uscite in quattro.

    Ariete:: Venere favorisce nuovi incontri. Se state vivendo un rapporto a distanza fatevi meno domande e lasciate che si evolva finché dura.

    Toro: il partner richiede attenzioni. Invece di soffocarlo con scenate di gelosia organizzate qualcosa di intrigante.

    Gemelli: Venere è nell’undicesimo campo, quello delle amicizie. Qualcuno vi presenterà una persona con cui il feeling sarà palpabile da subito.

    Cancro: vi si presenterà una bella occasione professionale, carpe diem! Avete chiuso con il passato e ripreso il sorriso, qualcuno presto se ne innamorerà.

    Leone: piccolo problema finanziari e fastidi fisici non vi impediranno di vivere al meglio questo momento magico con il partner. Intesa perfetta.

    Vergine: non tutti i mali vengono per nuocere, Marte nel segno ha avuto il merito di stimolarvi al cambiamento.

    Bilancia: non cadete nella pigrizia e non date per scontata l’altra persona, soprattutto se vi conoscete da poco.

    Scorpione: sul lavoro la stanchezza accumulata comincia a farsi sentire, non siete una macchina. Una persona si allontanerà da voi ma non avrete perso molto.

    Sagittario: non fidatevi troppo delle persone, non tutti sono leali come voi. Una questione in sospeso dal passato potrebbe riemergere: non sottovalutatela e chiudetela definitivamente.

    Capricorno: un passo falso sul lavoro non basterà a compromettere la vostra credibilità. Bene gli amori appena nati.

    Acquario: ok siete giovani e innamorate ma questo non vi autorizza a stare con la testa tra le nuvole in ufficio o all’università. Rimandate i pensieri piacevoli alla sera.

    Pesci: sul lavoro battete il ferro finché è caldo. Problemi di coppia per chi ha un partner troppo geloso.