Oroscopo del giorno di oggi, 23 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 23 luglio 2012 preannuncia una settimana fatta di alta e bassi. Attenzione all’umore soprattutto se appartenete al segno del Capricorno e dei Pesci.

    Ariete:: c’è chi si aspetta molto da voi, per evitare delusioni siate sincere. Ricordate che il segreto della finanza non è guadagnare molto ma spendere poco.

    Toro: la sfera sentimentale presenta possibilità di nuovi incontri. Chi è fidanzata da tempo potrà contare sul partner per una questione delicata.

    Gemelli: tempo di pulizia a ordine, a partire dai sentimenti. Tenete a freno la tentazione di controllare chi vi sta intorno.

    Cancro: attenzione ai dettagli che contano. Giudicate chi vi sta intorno anche da come si comporta con gli altri non solo con voi.

    Leone: la vostra freddezza inizia a preoccupare chi vi sta vicino. Siate meno dure.

    Vergine: conquiste per le nate a fine segno.

    Bilancia: periodo ideale per fare nuovi incontri. Novità in campo professionale, soprattutto per chi è disponibile a spostarsi.

    Scorpione: Mercurio nel segno del Leone vi rende oculate e forse un po’ anche prevenute. Attenzione a non perdere treni che passano una volta sola.

    Sagittario: non pretendete troppo dal partner, alcuni gesti hanno senso solo se spontanei.

    Capricorno: Se siete vivendo una relazione amorosa tra alti e bassi ne succederanno delle belle.

    Acquario: non sentitevi in imbarazzo in una situazione nuova.

    Pesci: qualche tensione in campo sentimentale vi impedirà di vivere al meglio la vostra storia d’amore.