Oroscopo del giorno di oggi, 23 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 ottobre 2011

    Come ogni giorno diamo uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 23 ottobre 2011: cosa riserva questa domenica di ottobre per il vostro segno zodiacale? La luna in trigono nella Vergine avrà influenze particolari e porterà un po’ di maretta nelle coppie in crisi.

    Ariete: tempo di cambiamenti importanti nella sfera privata e professionale. Vi sentite creative e ottimiste.

    Toro: finalmente una bella ripresa negli affari di cuore. Non abbiate paura di usare parole importanti in amore: c’è chi non aspetta altro che sentirle.

    Gemelli: anche se è domenica c’è chi lavora e potrebbe arrivarvi una telefonata importante per una svolta professionale. Tempo di chiarimenti con il partner.

    Cancro: l’onestà in amore sarà premiata. Novità in campo finanziario.

    Leone: alcuni problemi economici invitano ad una maggiore cautela nelle spese. Grande sintonia nelle coppie di lunga data.

    Vergine: il partner è pieno di attenzioni e questo vi predispone subito ad essere più disponibili e gentili a vostra volta. Serata romantica e tranquilla.

    Bilancia: avrete bisogno di grande lucidità per far fronte a delicate situazioni sentimentali e professionali.

    Scorpione: non temete, non ogni sogno è necessariamente premonitore. Avrete bisogno di tanta determinazione per far valere le vostre ragioni con il partner.

    Sagittario: la gelosia potrebbe giocarvi brutti scherzi, cercate di non trasformarvi in un cane da tartufo e fidatevi di più del partner.

    Capricorno: oggi sarete particolarmente affascinanti ma cercate di essere voi stesse sempre e comunque e non indossare la maschera da seduttrice.

    Acquario: state investendo molto in un rapporto o in un progetto lavorativo, ma siete proprio sicure che ne valga la pena?

    Pesci: è giunto il momento di scegliere tra più partner e soprattutto di essere sincere con voi stesse.