Oroscopo del giorno di oggi, 23 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 22 settembre 2011, ci mostra un venerdì di preparazione al week end: nuovi amori nascono, soprattutto per chi ha cambiato casa o lavoro da poco.

    Ariete: più il week end si avvicina e maggiore è il fascino che eserciti verso chi ti sta attorno.

    Toro: grazie al tuo atteggiamento positivo riuscirai a chiarire eventuali incomprensioni con i colleghi o il partner.

    Gemelli: situazione eccitante con un corteggiatore: sei tu a condurre il gioco con malizia e sex appeal.

    Cancro: le stelle ti appoggiano nei cambiamenti ma devi essere tu per prima a credere nelle tue capacità.

    Leone: piccoli fastidi fisici ti impediscono di vivere a pieno la sessualità. Bene la sfera romantica con il partner.

    Vergine: vivi un periodo tranquillo in cui la tua vena polemica è tenuta a bada dalle attenzioni del partner e l’inconsueta gentilezza dei colleghi.

    Bilancia: non chiedere ulteriori debiti se sai che non hai garanzie per saldarli. Le bugie in amore hanno le gambe corte.

    Scorpione: hai mille idee per la testa ma poca voglia di realizzarle. Questa tua inerzia ti farà sfuggire una bella occasione in campo sentimentale.

    Sagittario: ore decisive per chi aspetta una risposta professionale importante o una chiamata da parte di una persona speciale. Le stelle sono dalla tua parte.

    Capricorno: chi ha cambiato casa o lavoro da poco potrà contare sull’appoggio della Luna. Nuovi incontri interessanti potrebbero verificarsi nei luoghi più impensabili.

    Acquario: stamattina ti sveglierai con la paura di non riuscire a far fede alle tue promesse: il partner saprà consolarti.

    Pesci: attenta ai consigli di persone invidiose. Il partner è stanco: perché non gli organizzi una sorpresa per tirarlo su? Ultimamente pensi troppo al lavoro e poco a te stessa e all’amore