Oroscopo del giorno di oggi, 24 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 agosto 2011

    Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 24 agosto 2011? Molti segni mostrano fatica a gestire i rapporti di coppia, la morale della giornata è: amore è sacrificio e compromesso. Affinità dei segni tra i single che vivranno occasioni ghiotte, soprattutto per Gemelli, Leone e Sagittario.

    Ariete: tensioni in coppia: è il passaggio veloce dei pianeti nel Cancro che vi rende nervosi e suscettibili.

    Toro: piccoli contrasti con il partner verranno risolti grazie alla tua comprensione e disponibilità al compromesso. Ti senti in pace con il mondo e non vuoi che niente turbi questa sensazione.

    Gemelli: serata ricca di opportunità per le single. Chi è in coppia vivrà anche oggi un momento romantico.

    Cancro: Anche oggi situazioni stressanti e nervi a fior di pelle. Domani la Luna passerà nel vostro segno e le cose inizieranno ad andare meglio.

    Leone: le coppie di lunga data riscoprono l’intesa sessuale. Incontri interessanti per le single: andateci con i piedi di piombo però!

    Vergine: un incontro importante per le single: attenzione però a non caricare di aspettative i segnali del destino.

    Bilancia: giornata idonea per i cambiamenti, rinnovate casa o accettate un invito fuori dagli schemi. Siete in cerca di svago prima del rientro sul posto di lavoro.

    Scorpione: una buona notizia vi metterà di buon umore. Le vacanze vi hanno ricaricato e vi sentite bene con voi stesse.

    Sagittario: una serie di contrattempi renderà particolarmente nervoso chi è già rientrato in ufficio. Le single saranno corteggiate su più fronti.

    Capricorno: una serie di problemi pratici in ufficio metterà in luce le vostre capacità. A fine giornata vi sentite stanche e spossate e il partner vi accuserà di essere distanti.

    Acquario: quello che per voi è un capriccio per il partner potrebbe essere una cosa importante, tocca a voi scendere al compromesso.

    Pesci: di fronte alla accuse dettagliate del partner non potrete non ammettere i vostri errori e chiedere scusa.