Oroscopo del giorno di oggi, 24 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 aprile 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 24 aprile 2012, è caratterizzato dal passaggio della Luna nel segno dei Gemelli. Sole e Marte alleati del Toro.

    Ariete:: la Luna in Gemelli favorisce novità sentimentali e lavorative. Un flirt che non decolla potrebbe trasformarsi in una bella amicizia.

    Toro: Sole e Marte favoriscono I viaggi. Alta la sintonia sotto le lenzuola.

    Gemelli: ti sarà richiesta leggerezza per sdrammatizzare una gaffe in amore o sul lavoro.

    Cancro: non fermarti all’apparenza perché potresti precluderti conoscenze interessanti.

    Leone: dovrai saper rischiare per trasformare un’amicizia in una relazione più importante.

    Vergine: la Luna in rotta con Marte ti metterà di malumore. Non trascurare i segnali del corpo e non rimandare oltre visite mediche. Il Sole favorisce viaggi e gite fuori porta: hai voglia di aria aperta.

    Bilancia: le bugie e l’arroganza non ti aiuteranno a trattenere la persona amata anche se la tua è solo una forma di difesa.

    Scorpione: tempo di rivincite in campo sentimentale.

    Sagittario: I fatti ti confermeranno che in amore hai fatto la scelta giusta. Tutto ora ti sembra così chiaro e facile che stenti a credere di aver aspettato mesi per muoverti nella direzione in cui ti trovi.

    Capricorno: occhio di riguardo per la salute. Si allo sport. Favorita la casa del lavoro, un po’ meno quella dell’amore.

    Acquario: non c’è niente di male a sperare nella fortuna ma devi puntare più sui meriti. Piccole tensioni nelle coppie giovani.

    Pesci: il nervoso ti spinge a rivangare screzi del passato che il partner credeva superati.