Oroscopo del giorno di oggi, 24 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 ottobre 2011

    Inizia un’altra settimana e noi non possiamo perdere l’appuntamento con l’oroscopo del giorno di oggi, 24 ottobre 2011. Cosa ci riservano le stelle per le prossime 24 ore?

    Ariete: pretendete molto dal partner ma siete sicure di meritarlo? Le stelle mantengono alto l’umore nonostante alcuni imprevisti fastidiosi…

    Toro: il vostro atteggiamento apprensivo e indagatore rischia di allontanare una persona che invece è realmente interessata a voi.

    Gemelli: oggi siete particolarmente burbere e poco disposte al dialogo: fortunatamente per voi troverete una persona ostinata che non rinuncerà ad avvicinarsi.

    Cancro: avete voglia di coccole e sarete particolarmente affettuose, purtroppo però la persona che avete vicino non è abituata e potrebbe infastidirsi o non sentirsi a suo agio. Ma voi dovete comunque essere voi stesse.

    Leone: in amore dovrete fare buon viso a cattivo gioco se vorrete ottenere informazioni importanti da persone che in passato sono state false nei vostri confronti. Ripagatele con la stessa moneta.

    Vergine: oggi prenderete una decisione in amore dalla quale non potrete tornare indietro. Pensateci bene, avete tutti gli elementi per visualizzare un quadro completo e valutare.

    Bilancia: non fate in modo che un uomo entrato da poco nella vostra vita possa condizionare le vostre scelte. Fate valere le vostre opinioni.

    Scorpione: non scoraggiatevi di fronte alle prime difficoltà per realizzare un progetto professionale nel quale state investendo molto. Godetevi intanto la serenità della sfera privata in questo momento.

    Sagittario: non pensate che il partner vi dica certe cose per abbindolarvi o non farvi buttare giù: sono complimenti sinceri.

    Capricorno: forse state pretendendo troppo dal rapporto di coppia: lasciate che cresca in modo naturale.

    Acquario: oggi avrete l’occasione per azzardare in amore o sul lavoro, approfittatene finchè avrete tempo da dedicare a voi!

    Pesci: una persona che conoscete da poco vi offrirà il suo aiuto, cercate di fidarvi anche se avete alcune remore. Resterete piacevolmente stupite!