Oroscopo del giorno di oggi, 25 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 aprile 2012

    Anche in questa giornata di oggi non possiamo esimerci dal dare uno sguardo alla situazione astrale. Cosa prevede l’oroscopo di oggi mercoledì 25 aprile 2012?

    Ariete:: I pianeti ti sono avversi ma la Luna si impegna a ridarti il sorriso. Una festa tra amici potrebbe dare la svolta alla serata: colpo di fulmine adolescenziale in vista.

    Toro: per chi trascina rapporti ormai logori potrebbe essere arrivato il momento della verità.

    Gemelli: oggi dimostrerai alla persona che ami che per l’amore vero sei disposta a tutto. Cambiamenti stimolanti anche nella sfera professionale.

    Cancro: il riposo in questa giornata di festa sarà l’occasione per guardarti dentro. Se non ti fidi delle tue sensazioni segui il consiglio di una persona anziana che ti conosce bene.

    Leone: Luna e Venere ti donano l’energia e la caparbietà da investire in un rapporto difficile. Devi solo chiederti se ne vale davvero la pena.

    Vergine: la quadrature della Luna favorisce intuizioni e colpi di fortuna. Le coppie di lunga data si concederanno uno spazio di libertà con i rispettivi amici.

    Bilancia: chi è single avrà solo che l’imbarazzo della scelta tra più pretendenti.

    Scorpione: avresti bisogno di fermarti a riflettere ma purtroppo gli impegni si susseguono senza tregua e così le priorità vengono rimandate.

    Sagittario: le coppie di lunga data riscopriranno la passione.

    Capricorno: cura il look soprattutto se hai impegni mondani. Un incontro di lavoro si trasformerà in una stimolante occasione.

    Acquario: il partner non vi vedeva così sexy da tempo. Scintille sotto le lenzuola.

    Pesci: oggi sentirai il bisogno di casa, di famiglia e di basi solide.