Oroscopo del giorno di oggi, 25 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 25 dicembre è ovviamente quello di un giorno speciale. E’ Natale ma non tutti sentiranno lo spirito delle feste. La Luna in Capricorno giocherà qualche scherzo ad Ariete e Cancro.

    Ariete:: la Luna in opposizione rischia di rovinarvi il Natale. Cercate di essere pazienti e tolleranti e di rimandare i confronti a dopo le feste e a situazioni astrali migliori.

    Toro: la Luna favorevole, insieme all’influsso di Marte e Plutone favorisce il romanticismo di coppia. Anche quelle in crisi ritroveranno momenti di sintonia.

    Gemelli: anche i rapporti collaudati potranno ritrovare le emozioni dei primi appuntamenti ricreando un’atmosfera speciale.

    Cancro:una mattinata un po’ sottotono regalerà emozioni inaspettate nel pomeriggio. Non trascurate il partner.

    Leone: cercate di riposare e di essere pazienti. La Luna potrebbe giocarvi qualche scherzo: tollerate con un sorriso un contrattempo o qualche piccolo acciacco di salute.

    Vergine: la Luna vi rende affascinanti. Bene i rapporti di coppia e opportunità di incontri per chi è single.

    Bilancia: giornata da passare in famiglia. Dedicatevi alla cura del corpo e della bellezza perché a Santo Stefano è previsto un incontro importante.

    Scorpione: le stelle prevedono un Natale interessante. Bene soprattutto la sfera sentimentale, in particolare per le coppie nate da poco.

    Sagittario: giornata molto intensa. Romanticismo e passione in campo affettivo, in ambito professionale si fisseranno le basi per un accordo importante che potrebbe coinvolgere anche un parente o il partner.

    Capricorno: in coppia sarete particolarmente affettuose ma anche molto passionale. Natale hot.

    Acquario: un problema di salute o un dispiacere compromettono il vostro umore ma il partner vi farà sentire in ogni modo la sua vicinanza

    Pesci:la Luna in capricorno rende serena la vita di coppia. Farete un bel progetto insieme per inizio anno.