Oroscopo del giorno di oggi, 25 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 25 giugno 2012, ci preannuncia una settimana bollente, non solo per quanto riguarda le temperature esterne. Il troppo caldo darà un po’ alla testa a chi non gode di un equilibrio stabile e farà crollare false certezze.

    Ariete:: non hai le idee chiare e questo potrebbe spingerti ad essere troppo impulsiva. Pesa le parole.

    Toro: è stato un mese piuttosto sereno ma quest’ultima settimana si apre con qualche nervosismo che potrebbe creare discussioni in coppia.

    Gemelli: forse non hai trovato l’amore vero ma non si può dire che ti stia annoiando in campo sentimentale e, soprattutto, erotico. Serata bollente.

    Cancro: giornata di alti e bassi. Le gratificazioni arriveranno più dalla vita sociale che da chi dovrebbe conoscerti bene.

    Leone: se hai iniziato una storia da poco la voglia di vita sociale tra donne potrebbe essere un campanello d’allarme. Le coppie di lunga data riscoprono l’eros.

    Vergine: hai veramente voglia del partner o cerchi di sfogare così il senso di colpa per la tentazione al tradimento?

    Bilancia: quello che rende più difficile I rapporti di coppia è la tua poca predisposizione al dialogo sincero.

    Scorpione: riprendi la settimana ricaricata e con un sorriso in più rispetto a quella appena conclusa. Questo atteggiamento ti aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno e sembra funzionare, almeno oggi!

    Sagittario: Mercurio alleato ti aiuterà a mettere una pezza alle cattiverie dette la settimana scorsa. Sei tornata in te e forse hai ancora tempo per recuperare.

    Capricorno: esci da un week end all’insegna del divertimento ma oggi dovrai recuperare le energie e concentrarti su alcune questioni di lavoro o famiglia particolarmente delicate. Serve lucidità e sangue freddo.

    Acquario: oggi la tua vena polemica prenderà il sopravvento. Difficile non litigare con te.

    Pesci: non è detto che dalle persone più piccolo non si possa imparare. Forse hai sempre dato troppo peso alla differenza di età.