Oroscopo del giorno di oggi, 25 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 luglio 2011

    Siamo all’inizio dell’ultima settimana di luglio anche se le condizioni meteorologiche, gli impegni lavorativi e le preoccupazioni di tutti i giorni fanno sembrare l’estate ancora lontana per molti. Diamo uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 25 luglio 2011 per farci un’idea della settimana che abbiamo di fronte.

    Ariete: ti lamenti di tutto e questo comincia a diventare pesante per chi ti sta vicino e non sa più come accontentarti.

    Toro: hai difficoltà a sentirti a tuo agio nel nuovo posto di lavoro: ma sono davvero i colleghi così ostili o neanche tu ti impegni molto per farti benvolere da loro?

    Gemelli: sviluppi importanti per le coppie di lunga data.

    Cancro: inizio settimana all’insegna della sintonia di coppia.

    Leone: non trascurate piccoli problemi di salute. Nuove proposte di lavoro potrebbero tenervi lontane dal partner ma questo non intaccherà il vostro amore.

    Vergine: il partner è il vostro stimolo e la vostra fonte di ispirazione ma soprattutto l’unica persona che vi capisca davvero.

    Bilancia: momenti sereni con il partner lasciano ben sperare dopo un periodo nero. Approfittatene per fare qualcosa di romantico insieme che vi ricordi i bei tempi.

    Scorpione: un corteggiatore insistente potrebbe spingervi ad abbandonare quelle che credevate delle certezze. Cedere o no alle tentazioni? Questo è il problema…

    Sagittario: al lavoro siete distratte e assenti ma i colleghi sembrano capire la vostra situazione e sono pronti a coprirvi con il capo.

    Capricorno: continui a pensare ad una persona appena conosciuta anche quando sei con il partner: mi sa che ti sei presa una bella cotta.

    Acquario: a volte ti senti in gabbia e non sei sicura di volerti veramente impegnare così tanto in coppia o nel lavoro. Valuta bene le tue scelte prima che sia troppo tardi.

    Pesci:storie appena nate potrebbero avere sviluppi importanti da subito.