Oroscopo del giorno di oggi, 25 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 ottobre 2011

    Eccoci al consueto appuntamento mattutino con l’oroscopo del giorno di oggi, 25 ottobre 2011. Saturno invita i segni zodiacali a sfruttare al massimo ognuna di queste 24 ore ma non tutti sembrano predisposti a seguire questo suggerimento.

    Ariete: una situazione lavorativa delicate richiederà il Massimo dell’attenzione e concentrazione: non vi distraete pensando ai problemi sentimentali che pure ci sono.

    Toro: Mercurio in opposizione vi rende nervosa e poco predisposte al dialogo. Peccato perché sarà una giornata in cui parlare nella coppia sarebbe davvero importante.

    Gemelli: siete facilmente irascibili e questo potrebbe infastidire chi deve sopportarvi per ore, che sia il partner o una collega.

    Cancro: vi sentite particolarmente ispirate dal punto di vista artistico e ogni interferenza nella vostra vita privata oggi sarà vissuta come un’intrusione non gradita. Possibili situazioni di tensione o imbarazzo con un partner o un’amica insistente.

    Leone: Mercurio e Venere in contrapposizione vi fanno vedere il bicchiere mezzo pieno: gettarvi nel lavoro vi aiuterà a non pensare alle questioni di cuore.

    Vergine: una discussione con il partner vi trasmetterà uno stato d’ansia che vi accompagnerà per tutto il giorno. Proprio non riuscite a mettere da parte l’orgoglio?

    Bilancia: cercate di trasmettere l’ottimismo che avete oggi anche in ufficio perché ce ne sarà davvero bisogno. Chiarimento con il partner.

    Scorpione: le nate ogi avranno modo di mettere alla prova l’amore di una persona su cui nutrivano dubbi (forse ingiustificati)

    Sagittario: non preoccupatevi troppo per qualche piccolo acciacco di salute. Serata romantica per le coppie di lunga data.

    Capricorno: vi basterebbe poco per stupire il partner ma in questa giornata anche fare poco vi sembra troppo. Forse dovreste parargli apertamente per eliminare il rancore covato.

    Acquario: va bene essere comprensive ma forse siete diventate troppo permissive in amore. Fidarsi è bene…

    Pesci: giornata riflessiva: per molte pescioline è giunta l’ora di tirare le somme.