Oroscopo del giorno di oggi, 26 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 26 gennaio 2012, è caratterizzato dall’influenza di Mercurio, che porta nei segni amici entusiasmo e voglia di fare. Dall’altra parte c’è Saturno, che potrebbe creare qualche problema soprattutto a chi la “luna storta”.

    Ariete:: è vero Saturno può essere esasperante ma non facilitategli le cose ingigantendo i problemi. Siete single? Nettuno vi suggerisce di guardare bene nella cerchia di amici.

    Toro: Mercurio favorisce i progetti professionali. In amore finalmente sentirete che le cose con il partner vanno nella maniera giusta. Grande equilibrio di coppia.

    Gemelli: la Luna vi mette i bastoni tra le ruote sia in campo professionale che nella vita privata. Pesate le parole che dite al partner.

    Cancro:la Luna vi rende propositive ma cercate di non mettere troppa carna sul fuoco o rischierete di non seguire tutti I progetti. In amore la parola d’ordine sarà verità.

    Leone: cercate di essere più concentrate sul lavoro: Nettuno vi renderà ancora più insicure di fronte ad un incarico di grande responsabilità. Flirt in vista per le single.

    Vergine: In coppia o in famiglia ci saranno situazioni delicate da gestire: cercate di farlo senza urtare la sensibilità di nessuno. Sul lavoro dovrete essere pignole ma non necessariamente maniacali.

    Bilancia: Plutone e Urano vi rendono sfuggenti in amore: scheletri nell’armadio? Se la vostra storia non vi rende serene al momento prendetevi il classico periodo di riflessione.

    Scorpione: grandi soddisfazioni sul lavoro: sarete propositive e ottimiste, cosa però che non vi riesce altrettanto bene nella sfera privata. Il partner comunque vi offrirà la possibilità di un chiarimento in serata, toccherà a voi sfruttarla.

    Sagittario: prima di criticare gli atteggiamenti freddi del partner chiedetevi se non siano piuttosto una risposta ai vostri comportamenti.

    Capricorno: Saturno vi costringe a fermarvi e a riflettere su cosa nella vostra vita va cambiato. Giove restituisce equilibrio in amore.

    Acquario: in un confronto con il partner cercate il compromesso e non lo scontro. Agite d’astuzia.

    Pesci: la stima dei colleghi vi dimostrerà che in ufficio siete ormai un punto di riferimento. Quadro astrale favorevole all’amore, soprattutto per le coppie di lunga data.