Oroscopo del giorno di oggi, 26 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 26 luglio 2012, è caratterizzato dalla fragilità dei segreti. Attenzione a confidarvi con superficialità o a buttarvi in storie clandestine soprattutto se siete dell’Ariete, del Toro o dello Scorpione.

    Ariete:: evitate incontri diretti con parenti invadenti. In generale non confidatevi troppo se tenete ai vostri segreti. Chi è single avrà una brutta notizia riguardo ad un ex.

    Toro: pianeti favorevoli all’amore quindi se qualcosa andrà storto sarà solo colpa del vostro umore nero. Anche se avete voglia di sfogarvi fatelo solo con chi merita la vostra fiducia.

    Gemelli: un ritorno dal passato vi scuoterà ma non lasciatevi trasportare da bei ricordi.

    Cancro: giornata piatta dal punto di vista sentimentale ma se vi fate belle per la serata qualcosa potrebbe cambiare. Possibilità per chi cerca lavoro.

    Leone: se siete orientate verso la trasgressione poi siate anche pronte ad assumervi le conseguenze delle vostre scelte.

    Vergine: autostima e ottimismo di solito non vi appartengono ma oggi vi sentite una persona diversa. Le cose non possono non girare nel verso giusto.

    Bilancia: In amore non basta evitare i colpi o incassarli : dovreste seriamente chiedervi se vale la pena di portare avanti rapporti che ormai si trascinano.

    Scorpione: a rischio gli amori clandestini. Chi è in coppia pensi piuttosto a non trascurare il partner.

    Sagittario: Venere e Urano vi rendono energiche e propositive soprattutto se avete l’età per rischiare.

    Capricorno: buone speranze per gli amori non confessati. In coppia è meglio affrontare con il dialogo certe tensioni prima di creare distanze pericolose.

    Acquario: il partner vi darà una bella dimostrazione d’amore. Sappiate leggere tra le righe i messaggi che vi invia.

    Pesci: Giove favorisce I chiarimenti in coppia ma anche voi dovrete metterci del vostro ed essere disponibili al confronto.