Oroscopo del giorno di oggi, 26 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 26 ottobre 2011, è caratterizzato da Mercurio in quadratura a Marte: il risultato sarà uno stimolo a far valere le proprie ragioni sia nella vita di coppia che sul lavoro. Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale!

    Ariete: dovrai saper mediare con il partner per far capire la tua posizione. Il compromesso è la chiave per evitare musi lunghi.

    Toro: riuscirai a risolvere abilmente una divergenza di opinioni con il partner e finalmente potrete godervi una serata rilassata insieme.

    Gemelli: è vero forse le vostre idee sono azzardate ma non è detto che siano necessariamente sbagliate. Non fatevi convincere dal partner senza aver detto la vostra.

    Cancro: tensioni in ufficio per via di discussioni sulla divisione dei ruoli. Il nervosismo si riverserà anche nel rapporto di coppia.

    Leone: una divergenza di opinion con il partner si trasformerà in una discussione esagerata. Colpa del vostro modo aggressivo di proporre le questioni.

    Vergine: vi state dando molto da fare nel lavoro ma la stanchezza si fa sentire nel rapporto di coppia e vi comporterà qualche problema con il partner.

    Bilancia: un flirt iniziato da poco potrebbe sfuggirvi di mano, sapete già che non è una persona in grado di rendervi felice quindi perché vi ostinate?

    Scorpione: occorre fare chiarezza in amore: cosa volete davvero e soprattutto chi? Non potete tenere il piede in due staffe ancora a lungo o sarà il destino a decidere per voi.

    Sagittario: avete bisogno di restare sole e riflettere ma il partner potrebbe interpretare male questa esigenza.

    Capricorno: vi siete aperte con una persona che frequentate da poco ma lui potrebbe restare spiazzato dalla vostra sincerità. Prima di sentirvi deluse dategli il tempo di metabolizzare.

    Acquario: non pretendete troppo dal partner, non è il momento giusto per fare pressioni nella coppia.

    Pesci: il vostro spirito ribelle oggi si farà valere nel rapporto di coppia e con i colleghi.