Oroscopo del giorno di oggi, 27 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 27 febbraio 2012, ci spinge a riflettere sull’importanza della comunicazione: il suo peso quando manca nella coppia e la sua capacità confortante. Favorito il feeling tra Acquario e Leone, complicati i rapporti tra Cancro e Ariete, soprattutto se ci sono cose non dette.

    Ariete:: vi svegliate nervosette e sentite il bisogno di trovare un nemico contro cui sfogarvi. Siete sicure che debba essere il partner?

    Toro: sentite di dover dare amore ma forse dovrete capire bene verso chi rivolgere questo entusiasmo. Non tirate troppo la corda.

    Gemelli: qualche imprevisto mattutino si risolverà grazie all’aiuto della luna. Un progetto di coppia troverà terreno fertile per realizzarsi.

    Cancro: evitate argomenti troppo impegnativi con il partner, soprattutto se sapete che non la pensate nella stessa maniera. Un collega o un parente potrebbe chiedervi un favore che vi costerà caro.

    Leone: se il cuore vi spinge verso una persona non fatevi troppe domande. Sul lavoro vi sarà richiesto uno sforzo aggiuntivo ma l’impegno sarà premiato.

    Vergine: il partner vi dimostrerà che con lui potete veramente parlare di tutto.

    Bilancia: siete sicure che state agendo nella giusta maniera per cambiare qualcosa nella vostra vita? Dovete riscoprire le vostre priorità e non circondarvi di chi ha i vostri stessi problemi.

    Scorpione: fidatevi del partner e non siate troppo rigide. Chi è single farà colpo su persone appena conosciute.

    Sagittario: non esitate a sfogarvi con il partner e ad aprirvi completamente. L’amore non è solo mistero ma anche comunicazione.

    Capricorno: la vostra nostalgia per il passato è solo paura di affrontare il futuro. Imparate a guardare avanti.

    Acquario: ritrovato equilibrio di coppia che aumenterà anche il vostro ottimismo e viceversa. Giornata divertente.

    Pesci: scrivere può aiutarvi ad avere un quadro completo di una situazione che vi preoccupa. Se state pensando ad una persona che non vedete da tempo contattatela.