Oroscopo del giorno di oggi, 27 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 27 gennaio 2012, sembra rincorrere la leggerezza: molti segni eviteranno situazioni complicate. Ma anche un semplice flirt può creare difficoltà se si tratta di una sbandata di chi è già impegnato. Non è tutto ora quello che luccica.

    Ariete:: avete le ore contate per portare a termine un incarico importante quindi sarà una giornata lavorativa molto intense. Rimandate eventi mondani o uscite con il partner al week end.

    Toro: Mercurio vi spinge a completare il lavoro arretrato e a riprendere un discorso lasciato in sospeso con il partner o un’amica.

    Gemelli: da oggi uscirà fuori la vostra voglia di svago. Nel week end il vostro fascino esploderà.

    Cancro: favorite gli amori giovani e spensierati. Non impelagatevi in situazioni sentimentali complesse: non potete permettervi di soffrire proprio ora. Voglia di leggerezza.

    Leone: la vostra giornata potrebbe essere più facile ma vostro bisogno di mettervi alla prova e psicoanalizzare tutto potrebbe complicarvi le cose.

    Vergine: incontrerete una persona divertente, che importa se non sarà l’amore della vostra vita?

    Bilancia: voglia di flirt, attenzione alle sbandate se siete in coppia. Non è il modo migliore per superare un momento di noia.

    Scorpione: in coppia tenete a bada la gelosia perché potreste ottenere l’effetto indesiderato di allontanare il partner se si sentirà soffocato.

    Sagittario: avrete modo di chiarire con una persona del passato alla quale tenevate molto. Potrebbe trattarsi di un ex ma anche di un amico con cui avete perso i contatti.

    Capricorno: Venere favorisce gli incontri. Entrate inaspettate in vista: non si tratterà probabilmente di grandi cifre ma saranno comunque apprezzate.

    Acquario: la situazione al lavoro è davvero pesante e ve la prendete anche con il partner che vi ricorda le vostre responsabilità economiche. Almeno la salute andrà meglio.

    Pesci: potreste avere qualche comportamento non proprio rispettoso nei confronti del partner. Se non si tratta di qualcosa di serio passateci sopra chiedendo scusa.