Oroscopo del giorno di oggi, 27 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 luglio 2011

    I transiti planetari di oggi creano scompiglio nell’equilibrio sentimentale di alcuni segni. Se per il Toro e la Vergine è il momento di agire per Ariete e Pesci è meglio rimandare a momenti migliori le decisioni importanti. Vediamo insieme cosa riserva segno per segno l’oroscopo del giorno di oggi, 27 luglio 2011.

    Ariete: siete impegnate in un progetto lavorativo che richiede massima serietà: cercate di non mescolare la vita privata con quella professionale e di non creare amicizie troppo intime o flirt con i colleghi.

    Toro:è giunta l’ora di fare un po’ di pulizia nella propria sfera affettiva eliminando le persone che non vi fanno stare bene.

    Gemelli: problemi sul lavoro: in compenso la sfera sentimentale sarà positiva. Per le coppie si evidenzia riscoperta della passione e momenti di tenerezza e romanticismo, per i single nuovi incontri dagli sviluppi interessanti.

    Cancro: nonostante le cose migliorino sia in ufficio che in coppia state anche lavorando per recuperare la fiducia in chi vi ha tradito.

    Leone:per i nati nella terza decade interessanti sorprese in amore. Vi sentite innamorate come adolescenti e avrete voglia di gridarlo al mondo.

    Vergine: il partner ha difficoltà a capirvi e certamente voi non lo aiutate: avete bisogno di guardarvi dentro e fare chiarezza sui vostri sentimenti.

    Bilancia: il partner non vi terrà più sulle spine e oggi vi svelerà novità importanti.

    Scorpione: non potete pretendere che sia il partner a prendere le decisioni per voi: crescere significa anche assumersi le proprie responsabilità anche e soprattutto nei momenti difficili.

    Sagittario: il partner si sente oppresso dalla vostra gelosia e comincia ad essere insofferente. Così rischiate di perderlo.

    Capricorno: parlate chiaramente ad un amico onde evitare di compromettere il rapporto per questioni di soldi.

    Acquario: non illudete un corteggiatore che non vi interessa solo per il piacere di sentirvi apprezzate.

    Pesci: siete troppo arrabbiate con il partner per affrontarlo in maniera lucida, rimandate il confronto.