Oroscopo del giorno di oggi, 27 settembre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 settembre 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi giovedì 27 settembre 2012, vede il binomio Mercurio Giove nel segno dei Gemelli. Novità sul lavoro per la Bilancia. Problemi di gelosia per Toro e Capricorno.

    Ariete vi sveglierete testarde ma presto vi renderete conto che impuntarvi non vi conviene, soprattutto su questioni in cui avete torto.

    Toro è vero che chi vi critica lo fa spesso per gelosia ma voi non vi impegnate molto per non farvi parlare alle spalle. Oggi una persona che vi ha dato molto vi chiederà un piccolo aiuto.

    Gemelli Giove e Mercurio vi offrono la soluzione al problema che vi assilla da tempo. Anche se non ne avete vi ostinate ad essere gelose.

    Cancro il perdono di cuore vi aiuterà a recuperare un rapporto. Sentite il bisogno di avere vicino le amiche di sempre.

    Leone assecondare sempre il partner non vi aiuta e soprattutto non aiuta voi. Oggi state alla larga da chi ha tempo da perdere.

    Vergine un incontro imprevisto o un sogno potrebbe turbarti tutta la giornata. In serata sarai più serena.

    Bilancia Mercurio favorisce nuovi contatti di lavoro, anche esteri. Giornata fantastica per le single.

    Scorpione occorre fare pulizia nelle amicizie, eliminate quelle poco sincere e soprattutto le ragazze gelose e possessive.

    Sagittario è proprio vero che il primo amore non si scorda mai, specialmente se torna a cercarvi di continuo. Anche se in passato avete incassato delusioni dovete sforzarvi di credere nell’amore.

    Capricorno giornata positiva per l’amore anche se non riuscirete del tutto a mettere da parte la gelosia. Se un ex torna sentite almeno cosa ha da dire.

    Acquario equilibrio nelle coppie di lunga data, anche tra partner giovani. Sul lavoro cercate di guardare aldilà del vostro naso.

    Pesci Mercurio può creare situazioni di incomprensioni in coppia. Meglio rinviare i confronti.