Oroscopo del giorno di oggi, 28 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 28 gennaio 2012, porta qualche nube in amore: che si tratti di piccole incomprensioni passeggere o di litigi definitivi e fatali sono le stelle a suggerirlo.

    Ariete:: se ultimamente avete trascurato il partner per gli impegni di lavoro organizzate una serata romantica, se lo merita. Sul lavoro una persona che vi conosce da poco aprrezzerà una vostra mossa e imparerà a vedervi da un’ottica diversa.

    Toro: tensioni in amore, soprattutto per le nate nella terza decade. Una sorta di sadismo inconscio vi porta a cercare volontariamente la discussione. Non sarebbe meglio sfogare il nervosismo in palestra?

    Gemelli: se il partner vi sembra cambiato provate a parlargli e a sentire cosa ha da dirvi.

    Cancro:molta armonia in coppia o in famiglia. Aprite i vostri orizzonti frequentando ambienti nuovi.

    Leone: sul lavoro potreste essere vittime di un equivoco imbarazzante. Piccole nubi in amore ma cercate di non ingigantire i problemi e di guardare oltre.

    Vergine: nuove opportunità di lavoro e anche progetti grandi in cantiere. Piccole divergenze con il partner ma nulla di preoccupante, in fondo è bello fare pace dopo una discussione. Attenzione alla postura se lavorate al pc.

    Bilancia: vi sentite in forma smagliante e non sarete le uniche a vederlo. Bella sintonia con una persona conosciuta da poco. Ma sul lavoro siete distratte e inaffidabili.

    Scorpione: siete molto tese: qualcosa non vi torna ma non sapete bene spiegarvi di cosa si tratti. Un impegno improvviso vi impedirà di tenere fede ad una promessa fatta ad una persona importante, che sia il partner o un figlio.

    Sagittario: se state frequentando una persona da poco preparatevi perché oggi potreste scoprire aspetti deludenti.

    Capricorno: giornata di lavoro abbastanza distesa che vi lascerà l’energia per godervi una serata con il partner. Se lavorate in team cercate di mettere da parte la timidezza.

    Acquario: basterà un piccolo gesto per attirare l’attenzione del partner o di un ex che ancora vi provoca emozioni.

    Pesci: se siete innamorate avrete una voglia adolescenziale di urlarlo al mondo. Perché non farlo? Abbandonare la razionalità e la timidezza fa bene a volte.