Oroscopo del giorno di oggi, 28 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 28 ottobre 2011 ci mostra una giornata strana, in cui le certezze possono trasformarsi in dubbi, le paure diventare punti forti, gli amici rivelarsi amici e viceversa. Tutto può essere il contrario di tutto

    Ariete: alcuni argomenti di coppia che solitamente trovate noiosi oggi potrebbero perfino divertirvi. Proposte di lavoro interessanti per le nate nella prima decade.

    Toro: la gelosia potrebbe giocare brutti scherzi soprattutto alle nate nella seconda decade.

    Gemelli: una collega che stimate vi chiederà aiuto in un progetto e non potrete dire di no anche se questo vi farà saltare dei piani romantici per la serata.

    Cancro: oggi avete un fascino nuovo, il partner dirà di si ad ogni vostra richiesta.

    Leone: un piccolo cambiamento, probabilmente insignificante, nel partner scatenerà la vostra gelosia.

    Vergine: non abbiate paura di sperimentare nel rapporto di coppia. Oggi potete permettervi una spesa in più per ricompensarvi dei sacrifici fatti finora.

    Bilancia: non potete muovervi solo pensando a come il partner reagirà, dovete seguire il vostro cuore ed essere sincere prima di tutto con voi stesse.

    Scorpione: una persona che vi sta vicino non perde occasione per dimostrarvi quanto tiene a voi. Possibile che non ve ne accorgiate?

    Sagittario: giornata da dedicare al partner più che a voi stesse. Un piccolo gesto lo farà felice.

    Capricorno: giornata de dedicare a voi stesse, coccolatevi e viziatevi! Il partner capirà…

    Acquario: la vostra pigrizia sta scocciando tutti, dal partner alle amiche. Un errore sul lavoro vi sarà fatto pesare più del dovuto.

    Pesci: se volete evitare discussioni forse è meglio non essere completamente sincere con il partner. Attenzione però che la notizia non gli arrivi da altre fonti.