Oroscopo del giorno di oggi, 29 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 29 febbraio 2012

    Ultimo del mese: l’oroscopo del giorno di oggi, 29 febbraio 2012, non può non essere influenzato dal fatto che questa giornata si presenta solo una volta ogni 4 anni. E’ l’anno bisestile: cosa succede negli astri e in che modo viene influenzato il destino dei sogni zodiacali?

    Ariete:: la Luna ostile creerà qualche problema nelle relazioni interpersonali, soprattutto in ambito professionale. Non cadete nella trappola del partner che tenta di farvi sentire in colpa per responsabilità che non avete.

    Toro: sul lavoro si porranno le basi per progetti a lungo termine. In amore è giunto il momento di togliersi il paraocchi ed essere realistiche.

    Gemelli: un flirt passionale vi sconvolge e fa crollare alcune sicurezze. E’ vero che abbandonare la tranquillità può essere rischioso ma non si possono razionalizzare certe emozioni.

    Cancro: testa e cuore vi suggeriscono due direzioni diverse. Oggi le stelle favoriscono le scelte di look quindi si ad un nuovo taglio o allo shopping sfrenato.

    Leone: nella coppia romanticismo e passione si fonderanno alla perfezione. L’allenamento fisico vi ripaga ma c’è ancora strada da fare per raggiungere la forma ideale.

    Vergine: vi sentite belle e anche chi vi circonda vi sembra più sexy. Attenzione ai colpi di vento, coprite il collo!

    Bilancia: Plutone vi invita ad essere sincere con la persona vicina. In un litigio evitate di alzare la voce se volete veramente farvi sentire.

    Scorpione: non fatevi coinvolgere troppo da un litigio per motivi che non vi riguardano direttamente. Marte vi dona l’energia giusta per realizzare progetti importanti.

    Sagittario: sul lavoro dovete imparare a delegare. Cercate di dedicare un po’ di tempo al partner se ultimamente lo avete trascurato.

    Capricorno: Venere vi invita a non fare passi azzardati in amore. Attenzione a non idealizzare una persona vicina.

    Acquario: sul lavoro vi verranno dati maggiori incarichi ma sappiate che comporteranno anche responsabilità in più. In coppia vi manca la complicità necessaria per affrontare certi argomenti.

    Pesci: vi sforzate tanto di non far soffrire gli altri ma alla fine a soffrire siete voi.