Oroscopo del giorno di oggi, 29 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 29 gennaio 2012

    Cosa ci riservano le stelle in questa ultima domenica di gennaio? Scopriamo dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 29 gennaio 2012, prima di iniziare la giornata. Le temperature sono basse ma in molti segni è la passione a riscaldare questo giorno di riposo.

    Ariete:: anche se le temperature vi ricordano che è pieno inverno oggi avrete bisogno di stare all’aria aperta. Un contatto vi aiuterà a sentire più vicina una persona cara che vive lontano.

    Toro: è stata una settimana pesante, oggi avrete modo di recuperare le energie di cui avrete bisogno per i prossimi impegni lavorativi.

    Gemelli: avete ottenuto un grande riconoscimento sul lavoro. Oggi concedetevi un po’ di relax e andate a festeggiare con le amiche o con il partner.

    Cancro: non discutete troppo con una persona che non merita neppure la vostra rabbia. Vecchie conoscenze sapranno come farvi distrarre in modo positivo.

    Leone: chi ha detto che nelle coppie longeve la passione debba spegnersi per forza? Oggi sentirete le farfalle nello stomaco come al primo appuntamento.

    Vergine: avete accettato un incarico al di sopra delle vostre possibilità? Non arrendetevi prima del tempo. Ottima la forma fisica. Momenti romantici con il partner: insieme non vi annoiate mai.

    Bilancia: non è un periodo di grandi storie d’amore ma almeno non siete tormentati dal dubbio e logorati dalla passione. Vi concedete flirt che vi distraggono dalle preoccupazioni professionali.

    Scorpione: domenica all’insegna del relax, state progettando un viaggio di piacere che vi mette di buon umore. Incontri fortunati per le single, soprattutto per la nate nella prima decade.

    Sagittario: non lasciate che I dissapori in ufficio vi rovinino anche questa domenica di riposo. Soprattutto non sfogate sul partner il vostro stress.

    Capricorno: fare buon viso a cattivo gioco non è facile per la vostra indole schietta ma oggi, per amore del partner, scenderete al compromesso.

    Acquario: siete molto riflessivi, guardate al passato e fate bilanci. Forse alcune cose in amore non sono andate come avevate progettato ma in fondo potete dire di essere felici e non è una fortuna da poco.

    Pesci: Marte opposto vi dà filo da torcere ma almeno oggi avrete in soccorso Venere che vi aiuterà a sfoderare il vostro fascino.