Oroscopo del giorno di oggi, 29 giugno 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 29 giugno 2011

    Cosa ci riservano le stelle in questo oroscopo del giorno di oggi, mercoledì 29 giugno 2011? Gli astri sono clementi con Scorpione e Vergine, un po’ meno con Toro e Sagittario. Niente che non si possa affrontare con un po’ di carica ed energia in più, visto che per fortuna più o meno per tutti c’è la salute!

    L’oroscopo del 29 giugno 2011 sembra favorire più che altro i nati sotto il segno dello Scorpione: amore, lavoro e salute sono davvero alle stelle, per quella che si preannuncia una delle migliori giornate della settimana. Ma vediamo insieme nel dettaglio l’oroscopo del giorno segno per segno.

    Ariete: Giornata ideale per fare progetti in amore. Meglio non pensare a quella leggera distrazione sul lavoro, che vi impedisce di essere concentrati al 100%.

    Toro: Siete irritabili e distanti, motivo per il quale consigliamo di dedicarvi a qualche attività che vi permetta di non pensare all’amore. Buttatevi sul lavoro, oggi è la giornata giusta!

    Gemelli: Giornata perfetta sotto ogni punto di vista. Si vede che siete dell’umore giusto per riuscire in ogni campo. E’ il momento ideale per fare progetti.

    Cancro: Basta testa fra le nuvole! Solo perché tutto va bene in campo sentimentale non è il momento di distrarsi. Cercate di restare concentrati su scuola o lavoro.

    Leone: Tutto sembra andare per il verso giusto… eccetto l’amore. Non disperate, perché a breve arriverà anche il vostro momento. Approfittatene per concentrarvi di più sugli altri aspetti della vostra vita.

    Vergine: Per voi della Vergine quella di oggi è decisamente una giornata sì! Approfittate di questa carica di energia per mettere un po’ di pepe nella vostra relazioni, non ve ne pentirete. Single, buttatevi anche voi.

    Bilancia: E’ vero che quando c’è la salute c’è tutto, ma per voi della Bilancia, dal punto di vista sentimentale, oggi è proprio una giornata no. Cercate di essere più equilibrati…

    Scorpione: Impossibile dirvi cosa potete fare oggi, perché l’energia che vi pervade vi permetterà di raggiungere qualsiasi obbiettivo vi prefiggiate. L’importante è non stressarsi troppo.

    Sagittario: Giornata sfortunata per i nati sotto il segno del Sagittario. Quando amore e lavoro sembrano non girare per il verso giusto, non c’è niente di meglio di una serata con le amiche per tirarsi su di morale.

    Capricorno: Che ne pensate di organizzare una serata romantica? Questa è la giornata adatta, soprattutto per riprendersi dal peso del lavoro.

    Acquario: Oggi mancate di pazienza e concentrazione. Cercate di non rispondere sgarbatamente a partner o colleghi. La parola d’ordine di oggi è ‘calma’.

    Pesci: Oggi vi sentite pronte a tutto e non avete paura di dimostrarlo, sia in amore che sul lavoro. Attenzione a non strafare!