Oroscopo del giorno di oggi, 29 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 29 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 29 marzo 2012 è influenzato dalle coppie Luna- Mercurio e Sole- Plutone che fanno il bello e il cattivo tempo, soprattutto per gemelli, sagittario e capricorno.

    Ariete:: in coppia i tuoi sbalzi di umore improvvisi ti impediranno di essere un punto di riferimento per il partner.

    Toro: non aspettare oltre per dichiararti alla persona che ti fa battere il cuore.

    Gemelli: Mercurio ostile ti crea problemi sul lavoro. Non cedere ai pettegolezzi. Saturno favorisce proposte intraprendenti.

    Cancro: bene la vita di coppia. Qualche timidezza di troppo potrebbe bloccare solo i nati nei primi di luglio.

    Leone: valuta bene eventuali proposte di lavoro, non è tutto oro quello che luccica. Bell’armonia in casa e in coppia. La vita mondale e sociale ti stancano un po’.

    Vergine: il partner e gli amici ti mettono nella giusta serenità d’animo per affrontare imprevisti e beghe professionali o burocratiche.

    Bilancia: il contrasto tra Sole e Plutone rende difficile la comunicazione di coppia. Per fortuna la Luna e Saturno favoriscono i sentimenti veri.

    Scorpione: sul lavoro o nello studio troverai un metodo di apprendimento che ti faciliterà la vita. Utile un chiarimento con il partner. Occhio alla linea.

    Sagittario: la Luna storta e Mercurio ostile possono disturbare la serenità di coppia. Cerca di essere accomodante per evitare discussioni.

    Capricorno: la quadratura che il Sole riceve da Plutone rende le nate a fine dicembre/inizio gennaio nervose ed egoiste. Mercurio e Luna amiche limiteranno i danni almeno nella vita privata.

    Acquario: una persona cara ti dimostrerà il suo affetto in modo dolce e disinteressato. Romanticismo e sentimentalismo prevarranno per chi è innamorato.

    Pesci: se non riesci ad esprimere a voce I tuoi sentimenti scrivili. Manda un sms o una email romantica ad una persona che la sta aspettando.