Oroscopo del giorno di oggi, 29 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 29 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 29 novembre, è quello di un martedì in cui i rapporti di lunga data si rinforzeranno sulla spinta di novità importanti ma anche i nuovi amori troveranno possibilità di crescita. Tante occasioni professionali in vista. Scopriamo tutto segno per segno.

    Ariete: oggi sarete dotate di gran fascino. Se avete un primo appuntamento curate il look con eleganza ma sobrietà.

    Toro: sul posto di lavoro vi sarà richiesta creatività. Situazione stabile in coppia: dopo le ultime nubi vi godete un po’ di serenità.

    Gemelli: è vero che le vostre pretese nascono da un’esigenza di essere rassicurate ma la vostra insicurezza finirà per irritare il partner.

    Cancro: a volte per stare vicino alla persona amata non servono parole, si può essere d’aiuto con la propria presenza anche in silenzio. Se avete ricevuto una proposta di trasferimento consultate anche il partner.

    Leone: il vostro fascino oggi è così evidente che anche il partner meno geloso sentirà l’impulso di tutelare la vostra storia da terzi estranei. La cosa vi lusinga ma attenzione a non tirare troppo la corda.

    Vergine: piccolo faccende burocratiche vi annoiano ma almeno il partner saprà tenervi compagnia. La routine inizia a starvi stretta e avete bisogno di nuovi stimoli professionali.

    Bilancia: una persona conosciuta da poco porterà una ventata di novità nella giornata di oggi. Sul lavoro azzeccherete un paio di mosse vincenti ma non vi montate la testa troppo presto.

    Scorpione: il partner potrebbe riservarvi una sorpresa semplice ma davvero inaspettata. Sul lavoro vi sentirete appoggiate dalle colleghe.

    Sagittario: un nuovo amore o un chiarimento per una riappacificazione definitive per le nate nella terza decade.

    Capricorno: bene il lavoro, ancora meglio l’amore. Accettate di buon grado i complimenti che vi meritate.

    Acquario: la vostra inaffidabilità inizia ad essere mal sopportata anche da chi vi sta accanto e vi conosce bene. La pigrizia sul lavoro sarà causa di un richiamo. Nel complesso una giornata da dimenticare.

    Pesci: non potete permettere che qualcuno si prenda gioco di voi, non mostratevi fragili e riprendetevi la vostra vita.