Oroscopo del giorno di oggi, 3 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 3 dicembre, vede una situazione astrale favorevole alla spensieratezza. Non ci saranno grandi scossoni nella vita quotidiana, ad eccezione dei pesci e del sagittario, chiamati ad una resa dei conti.

    Ariete:: quello di oggi sarà un sabato tranquillo, da dedicare allo spirito. Non sei obbligata a partecipare ad eventi mondani.

    Toro: potrebbe esserci un ritorno di fiamma con un ex oppure un chiarimento con un’amica con la quale non si parlava da tempo.

    Gemelli: un ammiratore dirà di si ad ogni tua richiesta. Se una collega ti chiede un sacrificio non negarglielo, potrebbe servire a te in futuro.

    Cancro: tutto oggi ti riuscirà senza sforzo, anche convincere il partner a fare qualcosa che ha sempre odiato.

    Leone: gli astri sono dalla tua parte ma questo non esclude il rischio di un po’ di malinconia in serata. Combattila con un’atmosfera romantica o un’uscita divertente.

    Vergine: il partner saprà stupirti e troverà il modo per riaccendere la passione che in questo periodo era un po’ spenta.

    Bilancia: anche se conosci la persona che ti fa battere il cuore da poco, finalmente senti di aver trovato quello che cercavi. Segui i consigli di un’amica fidata.

    Scorpione: una persona cara ti farà un regalo gradito. Ottima giornata per provare un’esperienza originale e fuori dagli schemi.

    Sagittario: in questo primo sabato di dicembre sarai chiamata a rivedere molte certezze o presunte tali. Le discussioni con il partner sono all’ordine del giorno e sul lavoro la situazione potrebbe diventare insostenibile.

    Capricorno: cerca di dimostrare al partner che sei disponibile e paziente. In questo momento ha bisogno della tua presenza.

    Acquario: giornata da dedicare al romanticismo, soprattutto se avete qualcosa da festeggiare. Un’amica vi dimostrerà il suo affetto incondizionato.

    Pesci: oggi sarai chiamata ad un faccia a faccia con il partner e soprattutto con te stessa. Dovrai ammettere che non sei riuscita a perdonargli qualcosa.