Oroscopo del giorno di oggi, 3 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 3 febbraio 2012, vede una situazione un po’ disordinata in amore: sentimenti non corrisposti, complimenti che arrivano dalla parte sbagliata… sembra che vi sia confusione nei ruoli. Nettuno nel segno dei Pesci riuscirà a rimettere un po’ d’ordine?

    Ariete:: riallacciare i rapporti è importante. Approfittate del tempo a disposizione per richiamare un parente o un amico lontano. Fatelo anche se il partner è geloso.

    Toro: novità in amore soprattutto per le nate a maggio. Non rimuginate troppo sui vostri errori o sulle paure. Agite d’istinto.

    Gemelli: giornata di distrazioni, potete perdere qualcosa o beccarvi una multa. Attenzione ai corteggiatori troppo invadenti.

    Cancro: qualcosa si muove in amore ma ancora non sentite le farfalle nello stomaco, non abbiate fretta, non tutti gli amori sono frutto di colpi di fulmine.

    Leone: sul lavoro vi servirà umiltà, ne avete ancora un po’? Chi ha situazioni sospese in amore dovrà prepararsi ad un faccia a faccia.

    Vergine: Venere crea qualche scompiglio per le nate nella terza decade.

    Bilancia: oggi riuscirete a districarvi bene in situazioni complicate ma attente perché ci sono equilibri fragili come castelli di sabbia. Occhio alle folate di vento.

    Scorpione: nuovi incontri in vista per le nate a novembre ma attenzione a non correre troppo con la fantasia o rimarrete scottate.

    Sagittario: le storie giovani che crescono sono emozionanti e forse avevate dimenticato quanto.

    Capricorno: ferri corti con il partner. Rimandate le discussioni a momenti di maggiore lucidità.

    Acquario: belle notizie in campo affettivo per le nate in questa settimana. Situazione sul lavoro stabile anche se gli equilibri sono fragili e rischiano di saltare.

    Pesci: sembra che le attenzioni vi arrivino oggi dalla persona sbagliata, un po’ vi dispiace ma il vostro ego femminile è compiaciuto dai complimenti di un ammiratore.