Oroscopo del giorno di oggi, 3 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 ottobre 2011

    Dopo il week end inizia la prima settimana di ottobre: l’oroscopo del giorno di oggi, 3 ottobre 2011 ci mette in luce un lunedì positivo per i nuovi incontri, specialmente per Scorpione e Gemelli. Tensioni invece nei rapporti di lunga data: l’acquario è capriccioso, i pesci petulanti e il toro irascibile.

    Ariete: la situazione con il partner è serena, la quiete dopo la tempesta. Ma se i problemi non sono realmente chiariti potrebbero ripresentarsi anche con maggiore intensità.

    Toro: sembra che oggi ti diverta a trovare un pretesto per litigare con il partner, eppure non si può dire che la cosa ti diverta? E’ una sorta di masochismo di coppia?

    Gemelli: Hai un fascino a dir poco irresistibile e per la prima volta vedrai perfino il partner geloso.

    Cancro: giornata di cambiamenti importanti anche se non si può dire che tu li stia vivendo con il giusto stato d’animo. Eppure non hai niente da perdere.

    Leone: finalmente oggi avrai modo di pensare un po’ a te, cerca di ricaricarti. Un gesto romantico del partner ti stupirà piacevolmente.

    Vergine: il partner ti sarà riconoscente per il tuo aiuto. Un’importante novità lavorativa che ti mette di buon umore potrebbe arrivare nel pomeriggio.

    Bilancia: una persona che hai illuso è gelosa di te ma tu sei scostante: davvero non ti interessa o lo fai solo per una questione di immagine?

    Scorpione: accetta una proposta di una piccola fuga di passione, l’ufficio sopravvivrà senza di te!

    Sagittario: in serata un appuntamento formale potrebbe trasformarsi in una piacevole conoscenza. A volte l’amore arriva nei modi più inaspettati!

    Capricorno: un segreto ti tormenta e non poterne parlare con il partner è frustrante. Ma sei una donna forte e saprai cavartela.

    Acquario: sul lavoro sei svogliata e questo non ti mette certo in buona luce. A casa piccole tensioni con il partner si risolveranno grazie alla sua diplomazia. Oggi sembra una bambina capricciosa.

    Pesci: oggi sei particolarmente petulante nei rapporti di coppia: vuoi asfissiare il partner con la tua onnipresenza? In amore vince chi fugge…