Oroscopo del giorno di oggi, 30 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 agosto 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 30 agosto 2011 vede tra i segni la tendenza a ricercare equilibrio e a riprendere le abitudini al rientro dalle ferie. Resistono ancora le arietine con la voglia di divertirsi ma per molte è tempo di fare i conti con la realtà.

    Ariete: anche se di solito non amate gli eventi mondani cercate di fare un’eccezione, oggi non potete non fare bella figura e farete incontri interessanti.

    Toro: il partner si mostra più accondiscendente del solito, probabilmente ha capito i suoi sbagli e vuole venirvi incontro.

    Gemelli: sul lavoro vi verrà affidato un incarico difficile. Niente panico: lasciatevi consigliare da qualcuno di fidato.

    Cancro: vi svegliate in forma e con grande energia, pronte a riprendere gli impegni lavorativi. Novità in campo amoroso.

    Leone: un problema sul lavoro vi costringerà a risparmiare più del previsto. Proposte importanti per le coppie di lunga data.

    Vergine: fidatevi del vostro istinto in amore. Problemi sul posto di lavoro vi rendono nervosi.

    Bilancia: la vostra vita professionale è ad una svolta cruciale: tenete duro, vi sarà richiesto ancora qualche sforzo. Il lavoro vi distoglie da pensieri amorosi che vi turbano: vi state innamorando della persona sbagliata?

    Scorpione: il partner ha bisogno di un vostro consiglio. Non siate frettolose sul lavoro.

    Sagittario: vi basterà poco per fare felice il partner.

    Capricorno: novità interessanti in amore per le nate a fine segno.

    Acquario: discussioni in coppia. Evitate di farvi nemiche in ufficio.

    Pesci: la luna è causa di un umore altalenante. L’equilibrio di coppia dipenderà dalla vostra pazienza.