Oroscopo del giorno di oggi, 30 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 aprile 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 30 aprile 2012, apre l’inizio di una nuova settimana e al tempo stesso chiude un mese. Tempo di bilanci ma anche di guardare al futuro: con l’arrivo della bella stagione arrivano innamoramenti e voglia di avventura… oggi sarà il capricorno ad aprire le danze…

    Ariete:: oggi non vi importa che lui non sia l’anima gemella, l’importante è ce ci sia al momento giusto.

    Toro: il vostro fascino potrebbe esservi utile, usatelo bene. In coppia non siate superficiali e fate dei progetti.

    Gemelli: I problemi restano ma oggi vi sembrerà di avere la forza giusta per affrontarli. La vita di coppia sarà meno condizionata dalle abitudini.

    Cancro: occhio alle spese, soprattutto se siete nate nella terza decade. Pensavi fosse solo un flirt ma il tuo disappunto ora ti fa venire qualche dubbio.

    Leone: hai giocato a suscitare la gelosia del partner ma hai tirato troppo la corda e ora ti lamenti. In serata cercherai di lavorare su alcuni tuoi limiti caratteriali.

    Vergine: dopo qualche giorno di dubbi e incertezze ora tornerete ad avere una prospettiva più completa della vostra situazione sentimentale.

    Bilancia: Mercurio in opposizione vi rende insofferenti. Rifiuterete diverse offerte, sia professionali che sentimentali.

    Scorpione: Il Sole è in opposizione. Evitate discussioni delicate o decisioni drastiche perché non avrete la giusta lucidità.

    Sagittario: oggi sentite di essere tornate in gioco. Siete pronte a rischiare in amore. Brave, è il piede giusto con cui partire.

    Capricorno:. Un colpo di fulmine potrebbe farvi sentire come non vi accadeva da tempo.

    Acquario: cercate di parlare con il partner e non tenetevi tutto dentro.

    Pesci: sul lavoro non concedete la vostra fiducia troppo facilmente. Nella vita privata non tollerate la maleducazione anche se proviene da una persona che solitamente stimate.