Oroscopo del giorno di oggi, 30 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 dicembre 2011

    Meno due giorni alla fine dell’anno: cosa ci riserva l’oroscopo del giorno di oggi, 30 dicembre 2011? Il segno del giorno è lo Scorpione, che per l’anno nuovo sta preparando una vera e propria rinascita. Il brutto anatroccolo diventa cigno!

    Ariete:: evitate colpi di testa. Rimandate le decisioni importanti al 2012. Non titubate a chiedere il parere del partner, dei genitori o della vostra migliore amica.

    Toro: un po’ di nervosismo per un piano con il partner o un progetto di lavoro saltato. Cercate di avere più pazienza in questo finale di anno.

    Gemelli: le feste vi rimetteranno in contatto con un ex e potrebbe perfino riaccendersi la scintilla.

    Cancro: se vi propongono una trasferta lavorativa non rinunciate per pigrizia. Se siete single potrebbe anche essere un’occasione per fare incontri interessanti.

    Leone: Marte vi protegge, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Potete abbassare le difese.

    Vergine: una bella notizia professionale vi farà iniziare l’anno nuovo con il sorriso. Chi è in coppia porterà a termine un bel progetto.

    Bilancia: qualche piccolo problema intestinale, forse dovuto ai postumi delle abbuffate natalizie. Saturno vi spinge a tenere per voi i problemi finanziari ma forse parlare vi farebbe bene.

    Scorpione: queste ultime ore del 2011 serviranno a darvi la conferma che avete cambiato pelle e siete pronte ad iniziare una nuova e più elettrizzante vita.

    Sagittario: un nuovo corteggiatore sarà molto insistente ma state attente a non ferire nessuno se siete già impegnate, anche se da poco tempo. Testa e cuore vi spingono in due situazioni opposte.

    Capricorno: avrete la possibilità di conoscere una persona che stimate molto. Il vostro buon umore avrà influssi positivi anche nel rapporto di coppia.

    Acquario: se uscite da una delusione amorosa avrete la possibilità di tornare a sentire le farfalle nello stomaco. Tutto dipende dalle vostre scelte.

    Pesci:se il passato vi sembra allettante è perché un ex è bravo a farvi ricordare solo i momenti belli. Non tornate su territori paludosi.