Oroscopo del giorno di oggi, 30 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 30 gennaio 2012, vede la Luna muoversi in questo ultimi giorni di gennaio. Ci saranno chiarimenti importanti, progetti in cantiere che si consolidano e nuovi incontri. Scopri cosa prevede il tuo quadro astrale.

    Ariete:: oggi sarete particolarmente nervosette, attente a non sfogarvi contro falsi nemici e a non vedere il male ovunque.

    Toro: l’amore domina questo lunedì. Venere vi rende disponibili ad innamorarvi, forse anche più che di una persona sola. Sul lavoro però sarete inevitabilmente distratte da altri pensieri…

    Gemelli: una piccolo incomprensione con il partner porta una nube in questa giornata ma la Luna favorevole di gennaio vi spingerà a chiarire troppo. Ci sono troppi progetti di coppia in ballo per rischiare di rovinare tutto scioccamente.

    Cancro: il quadro astrale non è del tutto favorevole, in coppia meglio evitare discorsi importanti o sui quali sapete di avere opinion diverse dal partner.

    Leone: passerete una bella giornata e vi tornerà uno splendido sorriso. Se ci sono sentimenti in ballo seguiteli senza remore. Evitate però investimenti i denaro.

    Vergine: oggi sarete particolarmente socievoli e comunicative. Evitate di rimuginare su qualche sbaglio fatto. Coccole con il partner.

    Bilancia: non potete restare sempre in superficie, a volte urge guardarsi dentro ed essere più profonde. Quella che oggi vi sembra una sofferenza affettiva comunque sarà presto un ricordo.

    Scorpione: se vi capita di confrontarvi con un collega che la pensa diversamente da voi non siate troppo rigide sulle vostre idee. Ventata di novità in amore.

    Sagittario: tenersi dentro I sentimenti non è sempre un bene. Avrete voglia di tranquillità in casa e di tutto quello che solitamente trovate noioso. Questo però vi fa anche sentire un po’ vecchie. Siete incontentabili!

    Capricorno: grande intesa con Acquario o Sagittario. Avrete voglia di avventura e di emozioni forti.

    Acquario: con il partner si creerà l’occasione per affrontare discorsi troppo a lungo rimandati. Sul lavoro scontri e divergenze con una collega.

    Pesci: anche se non siete molto in vena oggi cercate di uscire. A volte distrarsi è la cura migliore dai pensieri malinconici e poi potreste fare inattesi incontri interessanti.