Oroscopo del giorno di oggi, 30 giugno 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 giugno 2011

    Siete ansiosi di leggere il vostro oroscopo del giorno di oggi, 30 giugno 2011? Le stelle saranno favorevoli all’Ariete e all’Acquario, mentre calpestano le speranze di Capricorno e Toro. Non è proprio una giornata da buttar via, ma forse sarebbe meglio evitare di uscire e restare a casa. Non disperate, però, perché con i nostri consigli potrete affrontare al meglio anche questa giornata.

    Capricorno, Sagittario e Vergine non saranno fortunati in amore in questo giovedì 30 giugno 2011. Per tutti e tre, fortunatamente, almeno c’è la salute, anche se fa davvero invidia il sex appeal di Ariete, Cancro e Acquario.

    Ma vediamo qualche consiglio segno per segno per la giornata di oggi, giovedì 30 giugno 2011, sulla base dell’andamento dell’oroscopo!

    Ariete: Questa è decisamente la tua giornata! Ti senti euforica e piena di energie; approfittane, perché traspare anche all’esterno e ti rende davvero affascinante.

    Toro: La stanchezza e il caldo ti affliggono e ne risentono sia la vita di coppia che il lavoro. Cerca di non cedere a stress e nervosismo, ma mantieni la calma.

    Gemelli: Giornata ideale per fare progetti, sia in amore che sul lavoro. Approfitta della serata per un incontro galante: oggi hai tutte le carte in regola per conquistare chi vuoi.

    Cancro: Sarà che in questo periodo sprigioni davvero sex appeal da tutti i pori, ma chiaramente il tuo rendimento ne risente. Hai la testa tra le nuvole, cerca di tornare con i piedi per terra.

    Leone: Stai lavorando tanto e stai lavorando bene. Grandi progetti all’orizzonte in campo lavorativo. Anche se talvolta ti sembra di non farcela, stringi i denti e tieni duro.

    Vergine: Lascia perdere il partner (o chi vorresti che lo fosse), oggi vuole soltanto farti arrabbiare. Meglio che ti concentri sul lavoro, che ti riserverà sicuramente delle sorprese più interessanti.

    Bilancia: Dopo le difficoltà di ieri, sei riuscita a ritrovare il tuo equilibrio interiore. Merito anche della calma che ti pervaderà durante tutta la giornata. Finalmente hai capito che alle volte basta contare fino a dieci…

    Scorpione: Ti senti affascinante, vorresti essere affascinante… peccato per quei leggeri malesseri di stagione, forse dovuti al caldo, non ti lasciano proprio in pace. Ti ci vuole soltanto un po’ di riposo.

    Sagittario: A che serve l’amore quando c’è la salute? Sei piena di energie, forse anche troppo! Concentrale tutte in un nuovo progetto o completa ciò che hai in sospeso. Questa è la giornata adatta!

    Capricorno: Lascia perdere l’amore che oggi non è proprio giornata. Non possiamo nemmeno consigliarti di buttarti sul lavoro, perché oggi i colleghi non vogliono proprio lasciarti concentrare. Resisti, la giornata dura solo 24 ore…

    Acquario: Oggi il mondo è ai tuoi piedi, non sembra anche a te? Esci di casa, fai una passeggiata e… chissà che tu non ti imbatta in qualche piacevole novità. Oggi vale la pena rischiare.

    Pesci: Nonostante il caldo stai resistendo alla grande, anche se con questo clima lavorare non è molto semplice. Stai tranquilla, che prima o poi questa sensazione di malessere passerà.