Oroscopo del giorno di oggi, 30 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 30 luglio 2012, evidenzia l’importanza del passato: c’è chi deve imparare dai propri errori, come Leone e Bilancia, e chi invece dovrebbe farsi condizionare meno dalle vicende già vissute, come le nate del Capricorno.

    Ariete:: la preoccupazione per una persona casa potrebbe renderti difficile concentrarti sul lavoro. In amore resta ferma sulle tue idee.

    Toro: sfrutta le tue nuove conoscenze per agganci nella vita mondana.

    Gemelli: tutto quello che c’è nel tuo io emergerà. Sarai pronta a confessare i tuoi sentimenti o a dire quello che pensi ad una collega.

    Cancro: l’impulsività domina la vita amorosa, per le single è tempo di flirt passionali ma per chi è in coppia potrebbero esserci problemi.

    Leone: passata la rabbia è tempo di riflettere anche sulle tue responsabilità. E’ giunto il momento di imparare dagli errori se vuoi provare ad essere felice.

    Vergine: l’appagamento personale ti spinge ad essere sicura delle tue scelte. Passionale e romantica la vita di coppia.

    Bilancia: dire tutte queste bugie ti aiuta ad esonerarti da ogni responsabilità. E’ tempo di crescere e guardarsi dentro.

    Scorpione: I moti astrali di questo fine luglio favoriscono nuovi incontri.

    Sagittario: fai Tesoro delle esperienze del passato, sia in amore che per quanto riguarda le finanze.

    Capricorno: le stele ti predispongono a fidarti di nuovo dell’altro sesso, non farti condizionare dalle sofferenze passate.

    Acquario: oggi rischi di cadere nuovamente nell’incostanza cronica. Non riesci a portare a termine piccoli o grandi progetti, dallo studio alla dieta. Il partner ti giustifica ma in questo modo non ti aiuta.

    Pesci: devi riscoprire il gusto dell’intimità invece di urlare tutto al mondo. Altrimenti resti senza segreti da scoprire e la gente perderà lo stimolo a conoscerti.