Oroscopo del giorno di oggi, 30 maggio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 maggio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 30 maggio 2012 sembra suggerirci un messaggio: è vero che l’amore è determinato dal destino m anche noi dobbiamo fare del nostro. Essere acide non è sexy!

    Ariete:: se siete single evitate di meritarvi la nomina di zitella acida. In coppia nel pomeriggio bisognerà guardare in faccia la realtà.

    Toro: l’istinto non sbaglia ma non fatevi prendere dall’ansia. In coppia un po’ di monotonia potrebbe ammazzare la passione.

    Gemelli: non fidatevi di come le cose appaiono in mattinata perché durante il giorno cambieranno più volte. Venere favorisce la nascita di nuovi amori.

    Cancro: pomeriggio moscio per via di qualche incomprensione con il partner. A rischio soprattutto i rapporti a distanza.

    Leone: sarete stranamente parsimoniose. In serata arriverà una bella notizia sul fronte lavorativo. Bello il feeling con il partner, un po’ bassa però la temperatura sotto le lenzuola.

    Vergine: dalle nubi al sereno. Con l’arrivo del sole la vostra energia è al massimo. La vostra arma sarà il senso pratico.

    Bilancia: mattina proficua sul lavoro ma stancante. In serata urge un chiarimento con il partner. Vi servirà una buona dose di umiltà.

    Scorpione: oggi vi sentite poco socievoli e a tratti acide. Chi vi sta vicino dovrà pesare le parole e controllare i gesti per non scatenare la vostra reazione.

    Sagittario: la mattinata sarà pesante e voi non sarete da meno. Uno spirito più ottimistico e leggero aiuterebbe.

    Capricorno: non fatevi prendere dal vostro pessimismo cosmico, date retta alla Luna che vi stimola al movimento.

    Acquario: chi vive un rapporto a distanza si lascerà trasportare da discorsi hot. Qualche problema di soldi potrebbe rendervi la mattinata difficile.

    Pesci: non chiedete troppo al vostro fisico. Possibili entrate in vista per le nate nella seconda decade.