Oroscopo del giorno di oggi, 30 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 30 ottobre 2011

    Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 30 ottobre 2011, ultima domenica del mese? Diamo uno sguardo alle previsioni segno per segno.

    Ariete: dopo una settimana un po’ difficile finalmente avrete tempo per riposarvi e da dedicare al partner.

    Toro: approfittate del week end per una gita fuori porta anche da sole se avete bisogno di un posto tranquillo per riflettere.

    Gemelli: non siete nello stato d’animo per prendere decisioni importanti, rimandate se possibile e consultatevi con il partner o qualcuno di fiducia.

    Cancro: l’ambiente tranquillo sul lavoro vi trasmette serenità e ne guadagnate in salute. Nuovi incontri potrebbero far battere il cuore delle single.

    Leone: buona sintonia con il partner anche se l’intesa sessuale non è al massimo.

    Vergine: voglia di coccole e romanticismo. Novità interessanti sul lavoro.

    Bilancia: oggi vi svegliate di buon umore e siete particolarmente disponibili, soprattutto con il partner. Consolanti notizie sul piano finanziario vi faranno sorridere.

    Scorpione: tensioni sul lavoro a causa di colleghi pigri. Un corteggiatore ti riempie di attenzioni ma tu non sembra interessartene molto.

    Sagittario: accettate un invito galante e non ve ne pentirete.

    Capricorno: è il momento della resa dei conti con il partner e non lui non sembra intenzionato a farvela passare liscia.

    Acquario: siete insoddisfatte della vostra vita di coppia ma non volete ammetterlo a voi stesse e invidiate gli altri con una cattiveria che non vi appartiene.

    Pesci: una situazione riguardante la salute vi preoccupa forse più del dovuto. Il nervosismo crea problemi nella coppia.